Università degli Studi di Perugia

Vai al contenuto principale
Menu

Studenti

Per studenti si intendono studenti di corso di laurea, scuole di specializzazione, dottorati, master e TFA..

Il servizio è rivolto a tutti gli studenti regolarmente iscritti ad un corso di laurea, scuola di specializzazione o di dottorato, master e Tirocinio Formativo Attivo (TFA).

Per gli studenti immatricolati a partire dall'A.A. 2011/2012 il servizio è attivato automaticamente.

Il servizio verrà automaticamente disattivato al termine della carriera universitaria relativa al corso per il quale è stato attivato, quale che ne sia la causa (laurea, rinuncia agli studi, trasferimento verso altro Ateneo, etc.) o a seguito di ritardi nel pagamento delle tasse universitarie.

La disattivazione avrà luogo entro 7 giorni dal verificarsi dell'evento (in funzione della particolare causale della cessazione o del ritardo) a meno che, prima della scadenza del termine, l'utente non si iscriva ad un altro corso di studio che legittimi l'accesso al servizio o non si metta in regola con il pagamento della tasse arretrate.

Assegnisti di Ricerca e Borsisti dell'Ateneo:

Il servizio è rivolto a tutti gli assegnisti di ricerca e ai titolari di borse di studio (post-laurea, post-dottorato, etc.) erogate dall'Ateneo. Il servizio è attivato automaticamente.

Personale docente e tecnico-amministrativo

Il servizio è rivolto a tutto il personale docente e non docente dell'Ateneo, ai professori a contratto e ai visiting professor. Il servizio è attivato automaticamente.

Utenti esterni delle biblioteche

Gli utenti esterni devono rivolgersi al personale del banco del prestito, che provvederà all'identificazione e alla registrazione dei suoi dati anagrafici. Successivamente, l'utente riceverà una mail dal servizio IDM (Identity Manager di Ateneo) e dovrà abilitare il proprio account.

 

La presente pagina può subire variazioni, consigliamo quindi di controllarla regolarmente.


Torna su
×