Università degli Studi di Perugia

Vai al contenuto principale

Elenco segnalazioni

Le segnalazioni di disservizi possono essere inoltrate via posta elettronica all'indirizzo ufficio.reti@unipg.it o, qualora rivestano carattere di estrema urgenza, al numero di telefono 075.585.2077/5177.

Cerca chiamate


Nessuna segnalazione trovata


Ultimi 10 problemi risolti

Descrizione

intervento programmato manutenzione fibra ottica. Inizio ore 22:00 del 02/5/2019 termine ore 06:00 del 03/5/2019.

Sedi interessate: Conca, via Tuderte, polo Umanistico e via del Giochetto

Grado
Temporanea
Descrizione

Assenza della rete dati presso il Polo di Terni

Stato avanzamento
24.04.2019 - 13:55 -

Aperto ticket al fornitore del servizio.

30.04.2019 - 11:00 -

ore 14:27 del 24.4.2019 Fastweb ripristinato il collegamento

30.04.2019 - 11:02 -

Chiuso

Grado
Temporanea
Descrizione

Assenza della rete dati presso l'edificio D del polo di Medicina

Stato avanzamento

04/02/2019  9.00 - Verifica del problema. Mancanza del serivizo di rete dal 2/2/2019 ore 22.10

04/02/2019  9.30 - Rottura dell'apparato di rete principale dell'edificio

04/02/2019  9.30 - Attivate le procedure d'emergenza per il ripristino della funzionalita' di rete

04/02/2019 12.00 - Attivazione di nuovi dispositivi per il ripristino temporaneo delle funzionalita'

04/02/2019 12.00 - Aperta richiesta di sostituzione hardware del modulo in errore

04/02/2019 15.00 - Ripristinato i servizi di rete mediante l'utilizzo di apparati secondari

Grado
Tempi di risoluzione non determinabili
Descrizione

Assenza della rete dati presso le palazzine di scienze della terra, Geografia, Geologia

Stato avanzamento
02.08.2016 - 09:16 - ripristinato il funzionamento
Grado
Temporanea
Descrizione

A seguito di blackout elettrico a palazzo Manzoni interruzione di 40 minuti circa

Stato avanzamento

ripristinata alimentazione elettrica

Grado
Temporanea
Descrizione

Da ieri pomeriggio (17:00-17:30) in seguito a un blackout elettrico in tutta la frazione di Casalina manca il segnale Telecom.

Questa mattina 09:40 il collega (Biondi) ha parlato con i tecnici Telecom.

Problema sulla centralina di Deruta a 3,5km. Tempi di ripristino non determinabili.

Stato avanzamento

ripristinato collegamento appena Telecom ha sistemato la centralina alle 11:40 circa

06.07.2016 - 11:42 - Telecom ha ripristinato il link.
Grado
Tempi di risoluzione non determinabili
Descrizione

causa blackout elettrico presso BUM.

Attivata GlobalService alle 8,32

Alle 9,35 rirpistinata Elettricità tutto tornato funzionante

Stato avanzamento

Alle 9,35 rirpistinata Elettricità tutto tornato funzionante

Grado
Prevista soluzione in giornata
Descrizione

Assenza della rete dati presso il polo didattico di Terni

Stato avanzamento

Aperto ticket (20/06/16 ore 08:45) con centro assistenza Telecom per verifica linea.

20.06.2016 - 09:40 - Problema elettrico presso CED del Polo di Terni
20.06.2016 - 09:41 - Connettivita' ripristinata
Grado
Temporanea
Descrizione

Malfunzionamento servizi DNS, WiFi, Eduroam, IDEM e mancanca connettivita' di rete per le sedi remote (Assisi, Casalina, AZD, etc )

Stato avanzamento

Si segnala che alle ore 17:45 circa del 6/6/2016 a causa di un forte temporale con caduta di fulmini presso la zona di Santa Lucia si sono verficati vari guasti hardware.

06.06.2016 - 21:00 - Ripristinato il servizio DNS
07.06.2016 - 11:20 - Mancanza elettricita' (circa 10 min di disservizio)
07.06.2016 - 12:00 - Ripristinata connettivita' sedi remote (Assisi, Casalina, AZD, etc )
07.06.2016 - 16:30 - Ripristinato servizio WiFi
08.06.2016 - 15:30 - Ripristinato servizio EduRoam
14.06.2016 - 15:30 - Ripristinato servizio IDEM
Grado
Temporanea
Descrizione

Assenza della rete dati presso il Dipartimento di Economia, Dipartimento di Scienze Politiche e Dipartimento di Chimica

Stato avanzamento

Mancanza enegia elettrica presso il Dipartimento di Economia

03.05.2016 - 12:15 - Riattivata l'energia elettrica.
Grado
Temporanea
Vai a inizio pagina
Sommario
×