Portale di orientamento a distanza dedicato ai corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico con contenuti video, infografiche, brochure digitali e ogni altro contenuto utile per conoscere l'Offerta Formativa di primo livello di Ateneo

ClickOrienta

Rivedi le dirette degli Open Day dell'Università degli Studi di Perugia dedicati ai corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico.

UnipgOrientaLive

Portale dell'Università degli Studi di Perugia dedicato all'offerta formativa dei corsi di laurea magistrale.
Per ogni corso potrai trovare la scheda informativa e rivedere l'open day virtuale.

MagistraLMente Unipg

Per informazioni sulle borse di studio, i servizi di ristorazione, gli alloggi universitari e gli altri servizi offerti dall'ADISU (Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria) consulta il sito https://www.adisu.umbria.it. Per ulteriori dettagli ascolta l'intervista al Direttore Generale dell'ADISU.

Intervista al D.G. dell'ADISU

Video YouTube: UNIPG: una storia di sette secoli, di Ferdinando Treggiari

Video YouTube: intervento della Professoressa Stefanelli sulle opportunità di mobilità internazionale per gli studenti

Video YouTube: Disabilità e DSA, i servizi dell'Università degli Studi di Perugia