Servizio attualmente non disponibile.
Seguiranno degli aggiornamenti sulla fruizione del servizio Happy car.

HAPPYCAR - Comparatore di prezzi di auto a noleggio - riconosce uno sconto di 10€ su prenotazioni dell'ammontare minimo di 75€ ad uso esclusivo di tutti gli studenti dell'Università di Perugia.

Come fare per ottenere lo sconto

Lo sconto viene fornito agli studenti sotto forma di un codice da inserire nel portale HAPPYCAR al momento della prenotazione.

• Richiedere il codice con la propria mail di ateneo (nome.cognome@studenti.unipg.it) a servizio.orientamento@unipg.it con oggetto "Agevolazioni HAPPYCAR" (per info 075-5852190). All'indirizzo mail richiedente verrà inviato il codice sconto.
  • Collegarsi al portale HAPPYCAR e selezionare luogo e date per il noleggio della vettura
  • Al momento della prenotazione, alla voce "Extra > Codice del Voucher" inserire il codice sconto

Essendo HAPPYCAR un mediatore tra clienti e fornitori, lo sconto sarà applicato solo al termine del noleggio, sotto forma di rimborso.

Vai a inizio pagina