Università degli Studi di Perugia

L’Università degli Studi di Perugia crede fortemente nell’internazionalizzazione delle sue attività, sia per quanto riguarda la didattica, la ricerca, la formazione post laurea ed ogni altra forma di collaborazione, anche con le industrie e le istituzioni, per lo sviluppo economico e sociale.

A tal fine, sono numerosi i Delegati del Rettore che, a vario titolo, si occupano di processi di internazionalizzazione:

  • Prof. Elena STANGHELLINI, Relazioni Internazionali, sovrintende il programma ERASMUS+ e allo sviluppo di nuovi programmi di studio, gestisce anche borse di studio per la mobilità degli studenti e dei docenti in aree non coperte da ERASMUS+.
  • Prof. Fabio Maria SANTUCCI, Cooperazione Internazionale, si occupa di collegamenti con i settori produttivi e di collaborazione con industrie, associazioni, istituzioni, ed altri Atenei, per la realizzazione di progetti ed attività in paesi extra-europei.
  • Prof. Marcello GUIDUCCI, Horizon 2020 (http://www.unipg.it/ricerca/progettazione/internazionale/horizon-2020)
  • Prof. Brunangelo FALINI (http://www.unipg.it/ricerca)
  • Prof. Massimo Nafissi (http://www.unipg.it/ricerca)
Condividi su Google+Condividi su FacebookCondividi su TwitterVersione adatta ad essere stampataInvia per e-mailSegnala alla redazione

Info pagina

Referente di sezione
Prof.ssa Elena Stanghellini
(Delegato per il settore Relazioni internazionali)
Ultimo aggiornamento
24/3/2015
Torna su