Avvisi

My UniPG: l'unica versione APP ufficiale del portale SOL. Si invita a diffidare di qualsiasi altra APP che potrebbe consentire a terzi non autorizzati di memorizzare informazioni personali a scopo commerciale, senza alcuna garanzia di sicurezza sul trattamento dati. Cliccare qui per ulteriori informazioni

L'Università degli Studi di Perugia si è dotata di un supporto informatico per la verifica dell'originalità degli elaborati per la prova finale (Compilatio.net - software di aiuto alla prevenzione del plagio). I docenti dell'Ateneo potranno avvalersi di tale supporto anche per meglio accompagnare gli studenti nel lavoro di preparazione della tesi ed evitare, a tutela degli stessi, che si possa incorrere in forme di plagio.

In primo piano

AGEVOLAZIONE "PERCORSI DI ECCELLENZA" A.A. 2023/2024 ISCRITTI AI CORSI DI LAUREA PROFESSIONALIZZANTI*

Sono stati pubblicati gli esiti provvisori dell’AGEVOLAZIONE DEI "PERCORSI DI ECCELLENZA" A.A. 2023/2024 per gli studenti iscritti ai corsi di laurea e laurea magistrale delle Professioni Sanitarie e al corso di laurea magistrale in Scienze della formazione primaria

Per conoscere il proprio stato (“Assegnatario” o “Escluso) lo studente deve accedere al SOL e dal Menu scegliere “Segreteria” e poi “Percorsi di eccellenza”.

Le eventuali istanze di revisione (debitamente motivate) devono pervenire all'Amministrazione entro e non oltre il termine del 18 dicembre 2023 tramite l’apertura di un ticket alla pagina www.helpdesk.unipg.it selezionando come argomento “Percorsi di eccellenza”.

Saranno ritenuti nulli i ricorsi presentati oltre tale termine.

A seguito della valutazione dei ricorsi saranno pubblicati gli esiti definitivi.

* I corsi di laurea professionalizzanti sono:

• L050 – L05A – L05B in Infermieristica;
  • L051 OSTETRICIA;
  • L052 TECNICHE DI LABORATORIO BIOMEDICO;
  • L053 TECNICHE DI RADIOLOGIA MEDICA, PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA;
  • L055 FISIOTERAPIA;
  • L056 LOGOPEDIA;
  • L059 TECNICHE DELLA PREVENZIONE NELL'AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO;
  • LM68 SCIENZE INFERMIERISTICHE E OSTETRICHE;
  • LM98 SCIENZE RIABILITATIVE DELLE PROFESSIONI SANITARIE;
  • MU08 SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA.

AGEVOLAZIONE "PERCORSI DI ECCELLENZA" A.A. 2023/2024

Sono stati pubblicati gli esiti DEFINITIVI dell’AGEVOLAZIONE DEI "PERCORSI DI ECCELLENZA" A.A. 2023/2024 (ad eccezione dei corsi di laurea Professionalizzanti*) – D.R. n. 3081/2023 del 29/11/2023.

Per conoscere il proprio stato lo studente deve accedere al SOL e dal Menu scegliere “Segreteria” e poi “Percorsi di eccellenza”.

-----------------

Manifestazione di interesse finalizzata alla stipula di una Convenzione con l’Università degli studi di Perugia finalizzata all’attivazione di un servizio di assistenza fiscale per la compilazione, il rilascio e la trasmissione dell’ISEE Università parificato per gli studenti iscritti all’Università degli studi di Perugia

Con delibera del Consiglio di Amministrazione del 31/05/202 è stata approvata la manifestazione di interesse per la stipula di una convenzione con i Centri di Assistenza Fiscale per l’attività di assistenza alla compilazione e rilascio dell’ISEE università parificato degli studenti dell’Università degli Studi di Perugia aventi redditi e/o patrimoni all’estero per nuclei familiari non residenti in Italia.

Avviso pubblico di manifestazione di interesse

Modulo di manifestazione interesse Isee Parificato

Convenzione

-----------------