Università degli Studi di Perugia

Vai al contenuto principale
Menu

Sezione contenente  informazioni e dati ai sensi dell’ art.5, cc.1 e 4 del D.lgs.n. 33/2013: “1.  L'obbligo  previsto  dalla  normativa  vigente  in  capo   alle pubbliche amministrazioni di  pubblicare  documenti,  informazioni  o dati comporta il diritto di chiunque di richiedere  i  medesimi,  nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. …. 4. Nei casi di ritardo  o  mancata  risposta  il  richiedente  può ricorrere al titolare del potere sostitutivo di cui  all'articolo  2,comma  9-bis  della  legge  7  agosto  1990,  n.  241,  e  successive modificazioni,  che,  verificata  la  sussistenza   dell'obbligo   di

pubblicazione, nei  termini  di  cui  al  comma  9-ter  del  medesimo articolo, provvede ai sensi del comma 3.”

 

Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 / Art. 2, c. 9-bis, l. 241/90

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Nome: Dott. Vito Quintaliani

Telefono: 0755852244

Casella di posta elettronica istituzionale: vito.quintaliani@unipg.it

Modalità per l'esercizio del diritto all'accesso civico (si veda nello specifico il Regolamento sull'accesso all' art. 5)

Modulo accesso civico            formato word

Per eventuale istanza di riesame

Modulo di istanza di riesame     formato word

 

Titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta o diniego - art. 17 del Regolamento sull'accesso

Nome: Dott.ssa Tiziana BONACETO - Direttore Generale

Telefono: 0755852076

Casella di posta elettronica istituzionale: direzione.generale@unipg.it

 

Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori

Art. 5, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Per gli Uffici competenti e per le modalità per l'esercizio del diritto all'accesso generalizzato (si veda nello specifico il Regolamento sull'accesso all' art. 21)

Recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale sono consultabili al link http://www.unipg.it/ateneo/organizzazione dove é possibile individuare nella tendina a sinistra l'elenco delle strutture a cui presentare la richiesta di accesso civico generalizzato. 

Modulo accesso civico generalizzato                   formato word

 

Modulo accesso documentale                         formato word

 

Registro degli accessi

Linee guida Anac FOIA (del. 1309/2016)

Fac simile modulo ai fini della registrazione xls ods

 

 

 


Torna su
×