Università degli Studi di Perugia

Vai al contenuto principale
Menu

Sezione contenente  informazioni e dati ai sensi dell’ art.5, cc.1 e 4 del D.lgs.n. 33/2013: “1.  L'obbligo  previsto  dalla  normativa  vigente  in  capo   alle pubbliche amministrazioni di  pubblicare  documenti,  informazioni  o dati comporta il diritto di chiunque di richiedere  i  medesimi,  nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. …. 4. Nei casi di ritardo  o  mancata  risposta  il  richiedente  può ricorrere al titolare del potere sostitutivo di cui  all'articolo  2,comma  9-bis  della  legge  7  agosto  1990,  n.  241,  e  successive modificazioni,  che,  verificata  la  sussistenza   dell'obbligo   di

pubblicazione, nei  termini  di  cui  al  comma  9-ter  del  medesimo articolo, provvede ai sensi del comma 3.”

 

Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 / Art. 2, c. 9-bis, l. 241/90

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Nome: Dott. Vito Quintaliani

Telefono: 0755852244

Casella di posta elettronica istituzionale: vito.quintaliani@unipg.it

Modalità per l'esercizio del diritto all'accesso civico (si veda nello specifico il Regolamento sull'accesso all' art. 5)

Modulo

 

Titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta o diniego - art. 17 del Regolamento sull'accesso

Nome: Dott.ssa Tiziana BONACETO - Direttore Generale

Telefono: 0755852076

Casella di posta elettronica istituzionale: direzione.generale@unipg.it

 

Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori

Art. 5, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Per gli Uffici competenti e per le modalità per l'esercizio del diritto all'accesso generalizzato (si veda nello specifico il Regolamento sull'accesso all' art. 21)  

Modulo

 

Registro degli accessi

Linee guida Anac FOIA (del. 1309/2016)

Fac simile modulo ai fini della registrazione xls ods


Torna su
×