Bandi per studenti, dottorandi, specializzandi

Questa pagina contiene solo i bandi con termine di presentazione delle domande successivo al 31/05/2019. Per vedere i bandi scaduti prima di tale termine accedere alla sezione di archivio

NOTA BENE: per eventuali comunicazioni e avvisi urgenti consultare la sezione AVVISI

Aperti

Bando per l'assegnazione di contributi di mobilità Erasmus+ riservato agli studenti iscritti ai corsi di laurea del Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione ai fini della partecipazione al “Blended Intensive Programme - BIP” dal titolo “Animação sociocultural: democracia e participação” presso la Escola Superior de Educação de Lisboa do IPL Instituto Politécnico de Lisboa (Portogallo)

29.04.2024 ore 12:00

Bando per l'assegnazione di contributi di mobilità Erasmus+ riservato agli studenti iscritti ai corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali e del Dipartimento di Medicina Veterinaria ai fini della partecipazione al “Blended Intensive Programme - BIP” dal titolo “Use of local genetic resources for sustainable farming in the Mediterranean basin” presso la Eskisehir Osmangazi University (Turchia)

29.04.2024 ore 12:00

Bando di selezione per l'attribuzione di n. 2 contributi di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell'ambito dell'accordo stipulato tra l'Università degli Studi di Perugia e l'Università di Siviglia - Anno Accademico 2024/2025