2017

• Ottimo modo di portare, chi ne ha bisogno, a riflettere e ragionare sui criteri di scelta universitaria
  • Nessun suggerimento
  • Consiglio di pubblicizzare meglio questa bellissima opportunità
  • Distribuzione di materiale cartaceo (depliant etc.
  • Sono pienament soddisfatta del servizio . Lo consiglierei anche a tutti i ragazzi che vogliono fare una scelta universitaria consapevole.
  • Personalmente mi sono trovata benissimo. Mi è servito per schiarire i miei dubbi per apporfondire quello a cui tutti i studenti vanno incontro. E' un servizio molto utile.
  • Ritengo questo servizio fondamentale per l'orientamento della carriera universitaria
  • IL Servizio è pù che soddisfacente, la Dottoressa sembra preparata e motivata ad aiutare gli studenti con i mezzi in suo potere
  • Portarlo e diffonderlo nelle scuole
  • Nessun suggerimento
  • No, Il servizio è molto efficiente
  • Il servizio è stato molto soddisfacente , ritengo che un cambiamento non sia necessario

• Provare a fare una lista e una valutazione di un ipotetico percorso di studi
  • Reputo il servizio molto utile e per me è stato rivedere la luce e la speranza dopo un periodo di grande buio e sconforto. Grazie mille davvero!
  • Pubblicizzarlo anche nel corso degli incontri di orientamento organizzati dalle singole Università.
  • Non ho suggerimenti per migliorare un servizio che non ha bisogno di miglioramenti.
  • Le referenti sono state eccelse per la passione, l'attenzione e la gentilezza dimostrata.