Unit CORPORATE COMMUNICATION STRATEGY
- Course
- International economics and management
- Study-unit Code
- 20A00068
- Location
- PERUGIA
- Curriculum
- In all curricula
- Teacher
- Francesco Maria Perrotta
- Teachers
-
- Francesco Maria Perrotta
- Hours
- 63 ore - Francesco Maria Perrotta
- CFU
- 9
- Course Regulation
- Coorte 2019
- Offered
- 2020/21
- Learning activities
- Caratterizzante
- Area
- Aziendale
- Academic discipline
- SECS-P/07
- Type of study-unit
- Obbligatorio (Required)
- Type of learning activities
- Attività formativa monodisciplinare
- Language of instruction
- Italiano
- Contents
- Parte generale “Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management” - Maggioli Editore- Alberto Pastore e Maria Vernuccio. Capitoli 1-2-3 (escluso 3.4) - 4-5-6-7-8-11-25-26.
Parte speciale “La Responsabilità Sociale d’Impresa: aspetti teorici e strumenti operativi” CEDAM- Roberto Merli da pag. 1 a pag. 200. - Reference texts
- Parte generale “Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management” - Maggioli Editore- Alberto Pastore e Maria Vernuccio. Capitoli 1-2-3 (escluso 3.4) - 4-5-6-7-8-11-25-26.
Parte speciale “La Responsabilità Sociale d’Impresa: aspetti teorici e strumenti operativi” CEDAM- Roberto Merli da pag. 1 a pag. 200. - Prerequisites
- Nessuno
- Teaching methods
- Lezioni in modalità telematica