Unit CORPORATE COMMUNICATION STRATEGY

Course
International economics and management
Study-unit Code
20A00068
Location
PERUGIA
Curriculum
In all curricula
Teacher
Francesco Maria Perrotta
Teachers
  • Francesco Maria Perrotta
Hours
  • 63 ore - Francesco Maria Perrotta
CFU
9
Course Regulation
Coorte 2019
Offered
2020/21
Learning activities
Caratterizzante
Area
Aziendale
Academic discipline
SECS-P/07
Type of study-unit
Obbligatorio (Required)
Type of learning activities
Attività formativa monodisciplinare
Language of instruction
Italiano
Contents
Parte generale “Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management” - Maggioli Editore- Alberto Pastore e Maria Vernuccio. Capitoli 1-2-3 (escluso 3.4) - 4-5-6-7-8-11-25-26.

Parte speciale “La Responsabilità Sociale d’Impresa: aspetti teorici e strumenti operativi” CEDAM- Roberto Merli da pag. 1 a pag. 200.
Reference texts
Parte generale “Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management” - Maggioli Editore- Alberto Pastore e Maria Vernuccio. Capitoli 1-2-3 (escluso 3.4) - 4-5-6-7-8-11-25-26.

Parte speciale “La Responsabilità Sociale d’Impresa: aspetti teorici e strumenti operativi” CEDAM- Roberto Merli da pag. 1 a pag. 200.
Prerequisites
Nessuno
Teaching methods
Lezioni in modalità telematica
Condividi su