Procedure comparative incarichi lavoro autonomo

Questa pagina contiene solo le procedure pubblicate dal 01/07/2015. Per vedere quelle antecedenti a tale data accedere alla sezione di archivio.

Aperti

Oggetto
Svolgimento di attività di assistente project manager (contabilità, reportistica e corrispondenza)” relativamente all'esecuzione del progetto F.I.N.A.N.CE. - Financial INformation exchange among Anti-money laundering National investigative authorities: towards a stronger Cooperation in a European legal framework, finanziato dall'UE in base al Grant Agreement N. 101015083.

Progetto HERCULE III - Responsabile scientifico Prof. Vico Valentini
28.01.2021 ore 13:00
Oggetto
Avviso n. 3 - selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n° 1 contratto di collaborazione per lo svolgimento delle attività di preparazione ed estrazioni di campioni biologici, taratura e manutenzione degli strumenti di laboratorio, analisi in gas cromatografia/spettrometria di massa, al fine del completamento del progetto dal titolo: “Determinazione dell'Etilglucoronide in campioni biologici, quale marker di abuso alcolico”
Responsabile Scientifico la Dott.ssa Cristiana GAMBELUNGHE, afferente alla Sezione di Medicina Legale, Scienze Forensi e Medicina dello Sport del Dipartimento.
05.02.2021
Oggetto
Attività di tutorato in itinere a supporto degli studenti iscritti ai Corsi di Laurea
09.02.2021 ore 13:00