Procedure comparative incarichi lavoro autonomo

Questa pagina contiene solo le procedure pubblicate dal 01/07/2015. Per vedere quelle antecedenti a tale data accedere alla sezione di archivio.

Aperti

Avviso n.70/2022: selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.1 borsa di ricerca, della durata di mesi sei, finalizzata alla formazione in la formazione in Analisi di modelli cellulari di atrofia girata della coroide e della retina da svolgere nell'ambito del progetto dal titolo Terapia Enzimatica cellulo-mediata per il trattamento dell'Atrofia girata.
Prof.ssa Barbara CELLINI insieme alla Prof.ssa Ilaria BELLEZZA è Responsabile Scientifico

09.12.2022

Avviso n. 71/2022: selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.1 borsa di ricerca, della durata di mesi 24, finalizzata alla formazione e lo sviluppo della patologia del Linfoma di Hodgkin e alla regolazione genomica da svolgere nell'ambito del progetto dal titolo “Genetica e Terapia Mirata del Linfoma di Hodgkin Classico.
Responsabile Scientifico il Prof. Enrico TIACCI, afferente alla Sezione di Ematologia ed Immunologia Clinica del Dipartimento

09.12.2022

Procedura comparativa, per soli titoli, per il conferimento di un premio per tesi di laurea in tema di storia, cultura e legislazione antimafia nell'ambito del progetto Giovani Ambasciatori della Legalità UniPG
Responsabile scientifico Prof. Carlo Fiorio.

10.12.2022

Avviso n.72/2022 selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo (occasionale/professionale) per lo svolgimento delle attività di Supporto amministrativo per organizzazione e gestione delle attività didattiche e delle attività di stage per il Master di Fisioterapia in ambito muscoloscheletrico e reumatologico.
Responsabile scientifico: Prof. Giovanni Battista MANCIN

12.12.2022

Avviso n.73/2022 selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo (occasionale/professionale) per lo svolgimento delle attività di supporto alle attività didattiche per il Master di Fisioterapia in ambito muscoloscheletrico e reumatologico.

12.12.2022

Avviso n.74/2022 selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo (occasionale/professionale) per lo svolgimento delle attività di Supporto amministrativo per organizzazione e gestione delle attività didattiche e delle attività di stage per il Master di Fisioterapia in ambito muscoloscheletrico e reumatologico.

12.12.2022

Avviso n.75/2022 selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo (collaborazione/professionale) per lo svolgimento di tutor di coordinamento delle attività didattiche per il Master di Fisioterapia in ambito muscoloscheletrico e reumatologico.

12.12.2022

Avviso n.76/2022 selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.12 contratti lavoro autonomo (collaborazione/professionale) per lo svolgimento delle attività di tutor Didattico nell'ambito del Master dal titolo: “Fisioterapia in ambito muscoloscheletrico e reumatologico.
Responsabile scientifico: Prof. Giovanni Battista MANCINI-

12.12.2022

Avviso n.80/2022 selezione comparativa, per titoli e colloquio per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo (occasionale/professionale) per lo svolgimento delle attività di laboratorio finalizzate al completamento del progetto dal titolo: Protocollo d'intesa tra la Regione Umbria - Direzione Regionale Salute e Welfare e l'Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Medicina e Chirurgia, per un programma biennale di collaborazione finalizzato alla sorveglianza epidemiologica della Tubercolosi e dell'HIV.
Responsabile Scientifico la Prof.ssa Daniela FRANCISCI, Coordinatore della Sezione di Malattie Infettive del Dipartimento

12.12.2022

Bando per contratto lavoro autonomo: Analisi del trend operazionale e formulazione di indici di performance per la caratterizzazione del comportamento di singole turbine eoliche e/o wind-farm
Responsabile scientifico: Prof. Francesco Castellani