Università degli Studi di Perugia

Sezione contenente informazioni e dati ai sensi dell’ art.5, cc.1 e 4 del D.lgs.n. 33/2013: “1. L'obbligo previsto dalla normativa vigente in capo alle pubbliche amministrazioni di pubblicare documenti, informazioni o dati comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. …. 4. Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo di cui all'articolo 2,comma 9-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni, che, verificata la sussistenza dell'obbligo di

pubblicazione, nei termini di cui al comma 9-ter del medesimo articolo, provvede ai sensi del comma 3.”

 

Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 / Art. 2, c. 9-bis, l. 241/90

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Dott.ssa Antonella Bianconi

Casella di posta elettronica istituzionale: antonella.bianconi@unipg.it

Telefono: +390755856750  +390755856661

Modalità per l'esercizio del diritto all'accesso civico (si veda nello specifico il Regolamento sull'accesso all' art. 5)

Modulo accesso civico formato word

Per eventuale istanza di riesame

Modulo di istanza di riesame     formato word

 

Titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta o diniego - art. 17 del Regolamento sull'accesso

Nome: Dott.ssa Anna VIVOLO - Direttore Generale

Telefono: 0755852076

Casella di posta elettronica istituzionale: direzione.generale@unipg.it

 

Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori

Art. 5, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Per gli Uffici competenti e per le modalità per l'esercizio del diritto all'accesso generalizzato (si veda nello specifico il Regolamento sull'accesso all' art. 21)

Recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale sono consultabili al link http://www.unipg.it/ateneo/organizzazione dove é possibile individuare nella tendina a sinistra l'elenco delle strutture a cui presentare la richiesta di accesso civico generalizzato. 

Modulo accesso civico generalizzato formato word

Modulo accesso documentale formato word

Registro degli accessi

Linee guida Anac FOIA (del. 1309/2016)

Fac simile modulo ai fini della registrazione xls   ods

 

Registro accessi excel ods

Condividi su
Visualizza la versione precedente del portale