Università degli Studi di Perugia

Avviamento a selezione di n. 3 unità di personale di Categoria B – posizione economica iniziale B1 – area servizi generali e tecnici – da reclutare tramite procedure riservate ai sensi della Legge 68/1999 e dell’art. 35 del D.Lgs. 165/2001, a tempo indeterminato e a tempo pieno, di cui n. 1 unità da riservare ai sensi dell’art. 3 della L. 68/1999 per le esigenze delle strutture delle portinerie dell’Università degli Studi di Perugia e n. 2 unità da riservare ai sensi dell’art. 18 della L. 68/1999, di cui 1 unità per le esigenze delle portinerie delle strutture dell’Università degli Studi di Perugia e 1 unità per le esigenze del CESERP (Centro di servizi per la ricerca pre-clinica).

Avviamento a selezione riservato ai soggetti disabili di cui all’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 per la copertura di due posti di Categoria B – posizione economica iniziale B1 - area servizi generali e tecnici, da assumere a tempo indeterminato con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze delle portinerie delle Strutture dell’Università degli Studi di Perugia.

Avviamento a selezione riservato ai soggetti disabili di cui all’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 per la copertura di quattro posti di Categoria B – posizione economica iniziale B1 - area servizi generali e tecnici, da assumere a tempo indeterminato con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze delle portinerie delle Strutture dell’Università degli Studi di Perugia.

Condividi su
Visualizza la versione precedente del portale