AVVISO RELATIVO ALLA RICHIESTA DI N 2 POSTI DI CAT. B AREA SERVIZI GENERALI E TECNICI, CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E CON REGIME A TEMPO PIENO, PER LE ESIGENZE CORRELATE AGLI ANIMALI IN CURA E DEGENTI PRESSO L’OSPEDALE VETERINARIO UNIVERSITARIO DIDATTICO (OVUD) DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA.

Avviso

 

 

AVVIAMENTO A SELEZIONE DI N. 3 UNITÀ DI CATEGORIA B, AREA SERVIZI GENERALI E TECNICI, CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E CON REGIME A TEMPO PIENO, PER LE ESIGENZE CORRELATE AGLI ALLEVAMENTI DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA.

 Commissione

DDG n. 254 del 10.6.2024 sostituzione membro commissione

DDG n. 305 del 9.7.2024 approvazione atti parziale

DDG n. 307 del 9.7.2024 commissione a completamento del reclutamento di n. 3 unità di categoria B

DDG n. 386 del 3.9.2024 approvazione atti

 

 

AVVIAMENTO A SELEZIONE EX ART. 16 DELLA LEGGE N. 56/1987 – PER LA COPERTURA DI N. 10 POSTI DI CATEGORIA B – POSIZIONE ECONOMICA INIZIALE B1 – AREA SERVIZI GENERALI E TECNICI, DA ASSUMERE A TEMPO DETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO DI DIRITTO PRIVATO E CON ORARIO DI LAVORO A TEMPO PIENO, PER LE ESIGENZE DELLE PORTINERIE DELLE STRUTTURE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PERUGIA

Commissione

Esito prova idoneativa del giorno 8.2.2024

 

 

Avviamento a selezione di n. 3 unità di personale di Categoria B – posizione economica iniziale B1 – area servizi generali e tecnici – da reclutare tramite procedure riservate ai sensi della Legge 68/1999 e dell’art. 35 del D.Lgs. 165/2001, a tempo indeterminato e a tempo pieno, di cui n. 1 unità da riservare ai sensi dell’art. 3 della L. 68/1999 per le esigenze delle strutture delle portinerie dell’Università degli Studi di Perugia e n. 2 unità da riservare ai sensi dell’art. 18 della L. 68/1999, di cui 1 unità per le esigenze delle portinerie delle strutture dell’Università degli Studi di Perugia e 1 unità per le esigenze del CESERP (Centro di servizi per la ricerca pre-clinica).

Avviamento a selezione riservato ai soggetti disabili di cui all’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 per la copertura di due posti di Categoria B – posizione economica iniziale B1 - area servizi generali e tecnici, da assumere a tempo indeterminato con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze delle portinerie delle Strutture dell’Università degli Studi di Perugia.

Avviamento a selezione riservato ai soggetti disabili di cui all’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 per la copertura di quattro posti di Categoria B – posizione economica iniziale B1 - area servizi generali e tecnici, da assumere a tempo indeterminato con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze delle portinerie delle Strutture dell’Università degli Studi di Perugia.

Condividi su