Università degli Studi di Perugia

Vai al contenuto principale

Procedure comparative incarichi lavoro autonomo

Questa pagina contiene solo le procedure pubblicate dal 01/07/2015. Per vedere quelle antecedenti a tale data accedere alla sezione di archivio.

Risultato della ricerca

Oggetto
Avviso n. 52: Selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di Lavoro Autonomo Occasionale, per esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale, sorgenti dalla necessità di procedere allo svolgimento delle attività di supporto alla ricerca e precisamente l'analisi fenotipica di cellule Treg mediante citofluorimetria a flusso al fine dello svolgimento del progetto dal titolo: “Studio di un nuovo ligando di GITR (Glucocorticoid-Induced TNFR-Related) e suo ruolo nella espansione delle cellule T regolatorie (Treg)” di cui è Responsabile Scientifico il Prof. Carlo RICCARDI, Coordinatore della Sezione di Farmacologia del Dipartimento.
Termine presentazione domande
11.01.2018
Oggetto
Avviso n. 53: Selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di Lavoro Autonomo Occasionale, per esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale, sorgenti dalla necessità di procedere allo svolgimento delle attività di supporto alla ricerca e precisamente per lo svolgimento di analisi dell'espressione e delle funzioni della proteina GILZ nell'omeostasi dei linfociti T al fine del completamento del progetto dal titolo: “Studio del ruolo di GILZ nella induzione delle cellule CD8+ T regolatorie (CD8Treg)” di cui è Responsabile Scientifico il Prof. Carlo RICCARDI, Coordinatore della Sezione di Farmacologia del Dipartimento.
Termine presentazione domande
11.01.2018
Oggetto
Avviso n. 54 per titoli e colloquio per il conferimento di un contratto di lavoro Autonomo Occasionale, della durata di mesi sei, per lo svolgimento di attività di attività di supporto alla ricerca ed elaborazione dati al progetto allegato sul “Percorso Diagnostico Terapeutico ed Assistenziale (PDTA) del paziente con spondiloartrite sieronegativa” di cui è Responsabile Scientifico il Prof. Roberto GERLI, Coordinatore della Sezione di Reumatologia del Dipartimento.
Termine presentazione domande
11.01.2018
Oggetto
Comportamento di piastre di fondazione su pali per la riduzione delle distorsioni angolari"
Procedimento concluso
09.01.2018
Oggetto
È indetta la procedura di selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa, avente ad oggetto “Coordinamento e sistematizzazione dei dati di analisi computazionale” nell'ambito del progetto dal titolo: “GILEAD: AmBisome in the metagenomic era: a proof-of-concept study on the reciprocal interaction between antifungals and the host microbiota”.
Termine presentazione domande
27.12.2017
Oggetto
Bando e moduli selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa per lo svolgimento di attività di supporto informatico, funzionale e organizzativo gestionale finalizzati all'attuazione del progetto ERC dal titolo: “Improving therapy of NPM1 – mutated AML – TREAT – NPM1 - AML” Responsabile Scientifico Prof. Brunangelo FALINI, Coordinatore della Sezione di Ematologia ed Immunologia Clinica del Dipartimento.
Termine presentazione domande
21.12.2017
Oggetto
Bando e moduli selezione comparativa selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa per lo svolgimento di attività di “Data Manager”, al fine del completamento del progetto dal titolo:” Stroke Registry”, Responsabile Scientifico il Prof. Giancarlo AGNELLI, Coordinatore della Sezione di M.I.C.V. – STROKE UNIT del Dipartimento
Termine presentazione domande
21.12.2017
Oggetto
N. 2 incarichi di prestazione d'opera intellettuale, aventi ad oggetto: sub 1) Realizzazione di un corso di formazione per docenti basato su.metodologie didattiche innovative e tutoroggio laboratoriale e sub 2) Implementazione su piattaforma e-learning di un corso di formazione per docenti basato su metodologie didattiche innovative e tutoraggio laboratoriale” – azioni B2 anno 2018 Progetto PRO3.
Procedimento concluso
29.12.2017
Oggetto
Selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa per lo svolgimento di attività di valutazione neuropsicologica e la raccolta di dati clinico-anamnestici e strumentali di pazienti con sospetta patologia neurodegenerativa con particolare riferimento ai quadri ad esordio precoce e alle presentazioni atipiche di malattia, al fine del completamento del progetto dal titolo: ”Ruolo dei biomarcatori fisiopatologici e topografici nello studio di demenze su base neurodegenerativa”, in essere presso il centro per lo Studio dei Disturbi della Memoria, di cui è Responsabile Scientifico la Prof.ssa Lucilla PARNETTI, afferente alla Sez. di Clinica Neurologica del Dipartimento.
Termine presentazione domande
19.12.2017
Oggetto
È indetta la procedura di selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa, avente ad oggetto “Elaborazione e somministrazione di questionari per la rilevazione dei fattori di rischio tumorale” nell'ambito del progetto dal titolo: “La morbosità neoplastica di rilevanza ambientale nel territorio della conca ternana e narnese-amerino: dalla conoscenza epidemiologica alla prevenzione centrata sullo sviluppo di resilienza nella malattia cronica” finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni.
Termine presentazione domande
15.12.2017
Vai a inizio pagina
Sommario
×