Università degli Studi di Perugia

Vai al contenuto principale

Procedure comparative incarichi lavoro autonomo

Questa pagina contiene solo le procedure pubblicate dal 01/07/2015. Per vedere quelle antecedenti a tale data accedere alla sezione di archivio.

Risultato della ricerca

Oggetto
Avviso n. 43: selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di Collaborazione per lo svolgimento delle seguenti attività:Supporto agli operatori sanitari per l'utilizzo del software “emergenza emofilia” utilizzato presso i Pronto Soccorso della Regione Umbria e presso l'OBI di Oncoematologia Pediatrica e OBI della Medicina Vascolare e d'Urgenza dell'Azienda Ospedaliera di Perugia;

Monitoraggio delle scorte di farmaco e supporto ai caposala addetti all'approvvigionamento dei farmaci;
Valutazione della funzionalità del software, individuazione di eventuali malfunzionamenti ed elaborazioni di aggiornamenti e nuove funzionalità che si andranno evidenziando dall'utilizzo del software; Monitoraggio dell'intero progetto e registrazione ed elaborazione degli indicatori di qualità necessari per la valutazione dello stesso a livello aziendale e regionale, al fine del completamento del progetto dal titolo: “PERCORSO IN URGENZA DEL PAZIENTE CON MEC di cui è Responsabile Scientifico Prof. Giancarlo AGNELLI, Coordinatore della Sezione di M.I.C.V. del Dipartimento.
Termine presentazione domande
26.07.2019
Oggetto
n. 1 incarico di lavoro autonomo nella forma di collaborazione per lo svolgimento di attività di raccolta, elaborazione e analisi statistica dei dati clinici e di laboratorio relativi al Progetto di Ricerca “Alterazioni piastriniche nel diabete mellito gestazionale” – Responsabile Prof. S. Gerli
Termine presentazione domande
26.07.2019
Oggetto
Avviso n. 40: selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di Collaborazione per attività di analisi molecolare al fine dello svolgimento del progetto dal titolo: “Studio di fase II randomizzato, controllato, in aperto volto a confrontare la terapia a base di Selinexor, Bortezomib Desametasone (SVD) rispetto a Bortezomib e Desametasone (VD) in pazienti affetti da Mieloma Multiplo recidivante o refrattario” Studio KPC-330-023 di cui è Responsabile Scientifico la Prof.ssa Anna Marina LIBERATI.
Termine presentazione domande
22.07.2019
Oggetto
Avviso n. 41: selezione comparativa, , per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di Collaborazione per lo svolgimento delle attività di analisi molecolare al fine dello svolgimento del progetto dal titolo: “A Randomized, Controlled, Open-Label, Phase 3 Study of Melflufen/Dexamethasone Compared with Pomalidomide/ Dexamethasone for Patients with Relapsed Refractory Multiple Myeloma who are Refractory to Lenalidomide” Studio OP-003 di cui è Responsabile Scientifico la Prof.ssa Anna Marina LIBERATILIBERATI.
Termine presentazione domande
22.07.2019
Oggetto
Studio LCA del prodotto di una malta per il ripristino e la rasatura di elementi in cemento armato
Termine presentazione domande
19.07.2019 ore 14:00
Oggetto
Avviso di ricerca di professionalità interna per l'affidamento di n.1 contratto di lavoro autonomo di natura occasionale avvalendosi di un esperto con competenze nella "determinazione delle proprietà antimicrobiche"
Termine presentazione domande
05.07.2019 ore 13:00
Oggetto
Avviso di ricerca di professionalità interna per l'affidamento di n.1 contratto di lavoro autonomo di natura occasionale avvalendosi di un esperto con competenze nella "sperimentazione animale avanzata"
Termine presentazione domande
05.07.2019 ore 13:00
Oggetto
N. 4 contratti per attività didattica di tutorato o supporto per “Laboratorio per l'insegnamento delle scienze di base” del PLS (Piano Lauree Scientifiche) - Progetto Nazionale di Biologia e Biotecnologie per n. 150 ore ciascuno (lordo percipiente € 1221,30 ciascuno) - responsabile Prof. Roberto Venanzoni
Termine presentazione domande
04.07.2019
Oggetto
È indetta la procedura di selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo occasionale, avente ad oggetto “Costruzione di un database condiviso tra gruppi di ricerca all'interno del Dipartimento di Medicina Sperimentale per l'arricchimento, l'ottimizzazione e l'internazionalizzazione dell'attività di ricerca” nell'ambito del progetto PJ RICERCHE DIPARTIMENTO, di cui è Responsabile scientifico il Prof. Vincenzo Nicola Talesa.
Termine presentazione domande
25.06.2019 ore 13:00
Oggetto
Screening di genotipi di pomodoro e tabacco per la resistenza a batteri utilizzando, tra le altre, tecniche molecolari
Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali
Termine presentazione domande
20.06.2019 ore 13:00
Vai a inizio pagina
Sommario
×