Università degli Studi di Perugia

Vai al contenuto principale

Ufficio organi collegiali

Telefono
Fax
+39 075 585 2130
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo
Piazza dell'Universita` 1 - 06123 - PERUGIA
RESPONSABILE
Antonella FRATINI
Competenze
Gestione delle sedute del Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione: predisposizione degli ordini del giorno, convocazione ordinaria e straordinaria degli Organi; cura dei compiti di segreteria ed assistenza in seduta, registrazione, cura degli estratti e diffusione delle relative delibere per la loro esecuzione, predisposizione dei verbali per la sottoscrizione, conservazione cartacea e archiviazione informatica dei verbali approvati e sottoscritti; gestione della pratica di ratifica decreti rettorali e direttoriali; Gestione del sito web del Senato e del Consiglio: pubblicazione online composizione Senato Accademico e relative Commissioni, composizione Consiglio di Amministrazione, convocazioni, delibere e verbali approvati. Supporto amministrativo e tecnico al Comitato Regionale Universitario dell’Umbria: predisposizione della convocazione di seduta, cura degli estratti e diffusione delle relative delibere per la loro esecuzione; custodia degli originali dei verbali dell’Organo. Procedure di nomina dei componenti del Comitato. Supporto amministrativo e tecnico al Consiglio degli Studenti: predisposizione della convocazione di seduta, cura degli estratti e diffusione delle relative delibere per la loro esecuzione; custodia degli originali dei verbali dell’Organo; pubblicazione online composizione Organo, convocazioni e verbali approvati. Supporto amministrativo e tecnico al Comitato per lo Sport Universitario: predisposizione della convocazione di seduta, cura degli estratti e diffusione delle relative delibere per la loro esecuzione; custodia degli originali dei verbali dell’Organo; procedure di nomina dei componenti del Comitato; gestione Fondi MIUR L. 394/1977; pubblicazione delle delibere del Comitato sul sito MIUR “CUS Web”. Riscontro ad istanze di accesso alle delibere del Senato Accademico, del Consiglio di Amministrazione, del Consiglio degli Studenti, del Comitato per lo sport universitario e del Comitato Regionale Universitario dell’Umbria. Procedure di nomina del Nucleo di Valutazione. Procedure di nomina del Collegio dei Revisori dei Conti. Procedure di nomina delle Commissioni permanenti del Senato Accademico e delle Commissioni ad hoc: Rettorali, Direttoriali e del Consiglio di Amministrazione. Cura degli adempimenti finalizzati alla liquidazione dei gettoni di presenza per il Consiglio di Amministrazione. Regolamenti di funzionamento del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico: redazione, adozione, modifica
Competenze
Gestione delle sedute del Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione: predisposizione degli ordini del giorno, convocazione ordinaria e straordinaria degli Organi; cura dei compiti di segreteria ed assistenza in seduta, registrazione, cura degli estratti e diffusione delle relative delibere per la loro esecuzione, predisposizione dei verbali per la sottoscrizione, conservazione cartacea e archiviazione informatica dei verbali approvati e sottoscritti; gestione della pratica di ratifica decreti rettorali e direttoriali; Gestione del sito web del Senato e del Consiglio: pubblicazione online composizione Senato Accademico e relative Commissioni, composizione Consiglio di Amministrazione, convocazioni, delibere e verbali approvati. Pubblicazione della convocazione e dei verbali di seduta approvati della Consulta del personale tecnico amministrativo e bibliotecario. Supporto amministrativo e tecnico al Comitato Regionale Universitario dell’Umbria: predisposizione della convocazione di seduta, cura degli estratti e diffusione delle relative delibere per la loro esecuzione; custodia degli originali dei verbali dell’Organo. Procedure di nomina dei componenti del Comitato. Supporto amministrativo e tecnico al Consiglio degli Studenti: predisposizione della convocazione di seduta, cura degli estratti e diffusione delle relative delibere per la loro esecuzione; custodia degli originali dei verbali dell’Organo; pubblicazione online composizione Organo, convocazioni e verbali approvati. Supporto amministrativo e tecnico al Comitato per lo Sport Universitario: predisposizione della convocazione di seduta, cura degli estratti e diffusione delle relative delibere per la loro esecuzione; custodia degli originali dei verbali dell’Organo; procedure di nomina dei componenti del Comitato; gestione Fondi MIUR L. 394/1977; pubblicazione delle delibere del Comitato sul sito MIUR “CUS Web”. Riscontro ad istanze di accesso alle delibere del Senato Accademico, del Consiglio di Amministrazione, del Consiglio degli Studenti, del Comitato per lo sport universitario e del Comitato Regionale Universitario dell’Umbria. Procedure di nomina del Nucleo di Valutazione. Procedure di nomina del Collegio dei Revisori dei Conti. Procedure di nomina delle Commissioni permanenti del Senato Accademico e delle Commissioni ad hoc: Rettorali, Direttoriali e del Consiglio di Amministrazione. Cura degli adempimenti finalizzati alla liquidazione dei gettoni di presenza per il Consiglio di Amministrazione. Regolamenti di funzionamento del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico: redazione, adozione, modifica
Competenze
Gestione delle sedute del Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione; predisposizione degli ordini del giorno, convocazione ordinaria e straordinaria degli organi deliberanti, verifica della regolarità e conformità a legge delle proposte di delibera; cura dei compiti di segreteria ed assistenza in seduta, registrazione, cura degli estratti e diffusione delle relative delibere per la loro esecuzione, predisposizione dei verbali per la sottoscrizione, conservazione cartacea e archiviazione informatica dei verbali approvati e sottoscritti; gestione della pratica di ratifica decreti rettorali e direttoriali in Senato Accademico e in Consiglio di Amministrazione; supporto amministrativo e tecnico al Comitato Regionale Universitario dell’Umbria; supporto amministrativo e tecnico al Consiglio degli Studenti per il funzionamento, predisposizione della convocazione di seduta, cura degli estratti e diffusione delle relative delibere per la loro esecuzione; custodia degli originali dei verbali dell’Organo. Supporto amministrativo e tecnico al Comitato per lo Sport Universitario dell’Ateneo; costituzione del Nucleo di Valutazione di Ateneo e del Collegio dei Revisori dei conti; riscontro ad istanze di accesso alle delibere del Senato Accademico, del Consiglio degli Studenti e del Comitato per lo sport universitario; Cura degli adempimenti finalizzati alla liquidazione delle indennità per i membri del Consiglio di Amministrazione, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Nucleo di Valutazione; nomina Commissioni rettorali e direttoriali ad hoc; supporto a Commissioni permanenti degli Organi collegiali e/o Commissioni di particolare rilievo.
Competenze
Gestione delle sedute del Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione; predisposizione degli ordini del giorno, convocazione ordinaria e straordinaria degli organi deliberanti, verifica della regolarità e conformità a legge delle proposte di delibera; cura dei compiti di segreteria ed assistenza in seduta, registrazione, cura degli estratti e diffusione delle relative delibere per la loro esecuzione, predisposizione dei verbali per la sottoscrizione, conservazione cartacea e archiviazione informatica
dei verbali approvati e sottoscritti. Gestione della pratica di ratifica decreti rettorali e direttoriali in Senato Accademico e in Consiglio di Amministrazione.
Supporto amministrativo e tecnico al Comitato Regionale Universitario dell’Umbria. Supporto amministrativo e tecnico al Consiglio degli Studenti per il funzionamento, predisposizione della convocazione di seduta, cura degli estratti e diffusione delle relative delibere per la loro esecuzione. Custodia degli originali dei verbali dell’Organo.
Supporto amministrativo e tecnico al Comitato per lo Sport Universitario dell’Ateneo.
Costituzione del Nucleo di Valutazione di Ateneo e del Collegio dei Revisori dei conti.
Riscontro ad istanze di accesso alle delibere del Senato Accademico, del Consiglio degli Studenti e del Comitato per lo sport universitario.
Cura degli adempimenti finalizzati alla liquidazione delle indennità per i membri del Consiglio di Amministrazione, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Nucleo di Valutazione.
Nomina Commissioni rettorali e direttoriali ad hoc.
Supporto a Commissioni permanenti degli Organi collegiali e/o Commissioni di particolare rilievo.
FRATINI Antonella
Funzione
RESPONSABILE
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Fax
+39 075 585 2130
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BACOCCHIA Carolina
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Fax
+39 075 585 2130
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ROSI Maria Grazia
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vai a inizio pagina
Sommario
×