RISULTATI DEFINITIVI

Si comunica che nei giorni 5, 6 e 7 aprile 2022, si svolgeranno le votazioni per il rinnovo della RSU.

L'elettorato attivo, ai sensi della circolare A.R.A.N. n. 1/2022 del 27.01.2022, spetta a tutti i lavoratori dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e determinato in forza nell'Amministrazione alla data di inizio delle votazioni, ivi compresi quelli provenienti da altre Amministrazioni che vi prestano servizio in posizione di comando e fuori ruolo.

Seggi elettorali

• Seggio n. 1:  Aula 5 c/o Sede Centrale Palazzo Murena P.zza Università, 1
  • Seggio n. 2:  Aula “IAAS” I Chiostro c/o Complesso Monumentale di San Pietro - Dipartimento Di Scienze Agrarie Alimentari e Ambientali e Dipartimento di medicina Veterinaria
  • Seggio n. 3: “Aula Tesi” Ed. H Piano – 2 (retro Aula Magna) c/o Dipartimento di Medicina e Chirurgia
  • Seggio n. 4: “Sala Riunioni DICA” piano seminterrato c/o Dipartimento di Ingegneria Polo Ingegneria Via Duranti, 93
  • Seggio n. 5: “Aula B2” Padiglione B c/o Polo didattico/amministrativo Via del Giochetto
  • Seggio n. 6: “Sala Lettura Studenti” c/o Palazzo Manzoni, P.zza Morlacchi c/o Dipartimento di Lettere e Filosofia
  • Seggio n. 7: “Sala Riunioni” Piano 3 c/o Polo scientifico di Terni Sede di Pentima
  • Seggio n. 8:  Centro Appenninico del Terminillo “C. Jucci” – Rieti

Orari di apertura dei seggi

• 5 aprile 2022 ore 9.00-17.00
  • 6 aprile 2022 ore 9.00-14.00
  • 7 aprile 2022 ore 9.00-17.00

Modalità di voto

L'elettore potrà esprimere il proprio voto presso uno qualsiasi dei seggi sopra indicati e dovrà presentarsi al seggio munito unicamente di un documento di identità in corso di validità.

Si precisa che non sarà inviato alcun cedolino per la votazione, la presente rappresenta convocazione formale (da non presentare al seggio).

Si ricorda che è possibile esprimere al massimo 2 (DUE) preferenze della lista prescelta.

Commissione elettorale