I servizi elencati sono corredati di informazioni, FAQ e riferimenti cui rivolgersi in caso di problemi nell'utilizzo. Si consiglia fortemente la lettura delle FAQ e, in caso di segnalazione al riferimento indicato, specificare nella e-mail: nome, cognome, ruolo (ad esempio: studente/personale docente/assegnista, collaboratore tecnico esterno, ...), e la descrizione del problema.
Attivazione servizi
Per ogni utente è prevista l'attivazione automatica di alcuni servizi secondo la seguente matrice.
Per richiedere le Credenziali Uniche di Ateneo e/o l'attivazione di ulteriori servizi compilare il seguente modulo.
Elenco dei servizi
- SOL
- Area Riservata
- U-Web
- LibreEOL
- UniStudium
- Accesso SPID
- Credenziali Uniche di Ateneo
- Federazione Eduroam
- Federazione IDEM
- ESSE3 PA
- Liste di distribuzione
- Microsoft 365
- My UniPG
- My UniPG Lezioni
- Posta elettronica istituzionale
- Protocollo Informatico - Titulus
- Rete d'Ateneo
- U-GOV Didattica
- U-Sign
- VPN
- WI-FI