Università degli Studi di Perugia

In evidenza

  • Tutti i documenti interni inviati all'Amministrazione Centrale da un'altra UOR (Dipartimenti, Centri, Polo) devono avere come destinatario la struttura "Ufficio Archivio e Protocollo". Quindi, ad esempio, se un Dipartimento deve inviare una richiesta al Direttore Generale o al Dirigente di una Ripartizione, il destinatario da inserire è "Ufficio Archivio e Protocollo".

Descrizione

Titulus nasce come software di gestione dell'archivio corrente, garantendo tutte le operazioni di condivisione e fascicolazione dei documenti, nel rispetto dei requisiti di legge per la gestione del protocollo informatico e della successiva conservazione elettronica. Consente la registratura di protocollo, la copertura di ogni casistica di documenti, lo smistamento, la gestione dell'accesso a gruppi di utenti, il controllo dei duplicati in arrivo, i metadati descrittivi, i file associati alla descrizione, il versioning, l'indicizzazione, la gestione dei fascicoli, le funzioni di ricerca e la reportistica.

Destinatari

  • Direttori di dipartimento
  • Responsabili amministrativi
  • Operatori addetti alla registrazione di protocollo
  • Funzionari coinvolti nella gestione documentale, appositamente profilati all’uso del sistema

Informazioni

Titulus è un'applicazione WEB, accessibile tramite l'indirizzo:

Titulus 5

Titulus 4

Le credenziali da utilizzare per accedere al protocollo informatico sono le credenziali uniche di Ateneo.

Approfondimenti

Contatti

Per richieste sul flusso di lavoro e sull'utilizzo del protocollo informatico

Per problemi legati ai requisiti hardware (es. scanner) o software (web browser)

Per la segnalazione di problemi di autenticazione su Titulus

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