I risultati sono scaricabili anche nei seguenti formati: XML (vedi specifiche XSD) e CSV
Nominativo
ANNA IRENE DE LUCA
Data inizio
15.05.2025
Data fine
31.07.2025
Compenso lordo
1.200,00
Compenso legato a eventuali componenti variabili o legate alla valutazione dei risultati
0,00
Estremi provvedimento autorizzativo
D.d.D. 81/2025
Struttura stipulante
DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA
Oggetto dell'incarico
Realizzazione lezioni da svolgere in modalità e-learning per essere caricata nel sito del progetto e resa disponibile per utenti futuri ai fini di altre attività di progetto StoRIES, con argomento "Sustainability apsect of energy storage solutions with particular focus on Social implications" a valere sul progetto StoRIES G.A. 10103691, CUP J59J21009780006
Tipologia di contratto
Occasionale
Modalità di selezione
PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA
Insussistenza conflitto di interesse
Verificata l'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
Compenso legato a eventuali componenti variabili o legate alla valutazione dei risultati
0,00
Estremi provvedimento autorizzativo
D.d.D. 114/2025
Struttura stipulante
DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA
Oggetto dell'incarico
Servizio di auditor interno per il progetto HELIOS in quanto l'importo del contributo U.E. corrisposto per il progetto è superiore a € 430.0000, (quattrocentomila/00) pertanto è espressamente richiesta dal soggetto finanziatore U.E. l'individuazione di un auditor interno per la redazione del "certificate on the financial statments" come riportato nel punto 4.3 del datasheet contenuto all'interno del Grant Agreement n. 10104255 - Progetto HELIOS, CUP J57G20000010006
Tipologia di contratto
Professionale
Modalità di selezione
PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA
Insussistenza conflitto di interesse
Verificata l'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
Compenso legato a eventuali componenti variabili o legate alla valutazione dei risultati
140,00
Estremi provvedimento autorizzativo
D.D.G. n. 437/2025
Struttura stipulante
Area Procedure selettive, personale Docente e Pensioni
Oggetto dell'incarico
Incarico di interprete LIS nella prova scritta ed eventualmente nella prova orale della selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di n. 10 unità di personale tecnico amministrativo – area degli Operatori – Settore professionale dei servizi generali e tecnici, a tempo indeterminato e con regime a tempo pieno
Tipologia di contratto
Professionale
Modalità di selezione
titoli
Insussistenza conflitto di interesse
Verificata l'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
Compenso legato a eventuali componenti variabili o legate alla valutazione dei risultati
0,00
Estremi provvedimento autorizzativo
D.d.D.65/2025
Struttura stipulante
DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA
Oggetto dell'incarico
RICERCA, SVILUPPO E SPERIMENTAZIONE DI SOLUZIONI PER UN SISTEMA DI NAVIGAZIONE E ACQUISIZIONE DATI BASATO SU UNA PIATTAFORM ROBOTICA TERRESTRE PER APPLICAZIONI IN CONTESTI OUTDOOR
Tipologia di contratto
Occasionale
Modalità di selezione
PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA
Insussistenza conflitto di interesse
Verificata l'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
Compenso legato a eventuali componenti variabili o legate alla valutazione dei risultati
0,00
Estremi provvedimento autorizzativo
D.D. approvazione atti n. 38 del 4 febbraio 2025
Struttura stipulante
Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione
Oggetto dell'incarico
Attività di ricerca strumentale al progetto Proben prof.ssa Mazzeschi - SVILUPPO ED IMPLEMENTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UN ASURVEY E DEI RELATIVI FOLLOW UP
Tipologia di contratto
Professionale
Modalità di selezione
Selezione pubblica comparativa per titoli e colloquio
Insussistenza conflitto di interesse
Verificata l'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
Ai sensi dell'Art. 15, c. 4, D. Lgs. n. 33/2013: "Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico."
Trattamento dei dati personali
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali"
Condividi su
Il Portale utilizza cookie tecnici in forma anonima, per migliorare l'esperienza di navigazione e cookie tecnici analitici in forma aggregata e anonima, per la raccolta di informazioni statistiche sulle modalità di utilizzo, entrambi necessari.
Selezionando "Accetto" si dà il consenso all'utilizzo di cookie di profilazione di terze parti. Selezionando "Non accetto" non sarà possibile utilizzare il servizio "Cerca nel Portale" o altri servizi che utilizzano cookie di profilazione, mentre sarà possibile continuare la navigazione. Ulteriori informazioni nell'informativa estesa