Università degli Studi di Perugia

Vai al contenuto principale

Procedure comparative incarichi lavoro autonomo

Questa pagina contiene solo le procedure pubblicate dal 01/07/2015. Per vedere quelle antecedenti a tale data accedere alla sezione di archivio.

Scaduti

Oggetto
Avviso di ricerca di professionalità interna per l'affidamento di n.1 contratto di lavoro autonomo di natura occasionale avvalendosi di un esperto con competenze nella "determinazione delle proprietà antimicrobiche"
Termine presentazione domande
05.07.2019 ore 13:00
Oggetto
Avviso di ricerca di professionalità interna per l'affidamento di n.1 contratto di lavoro autonomo di natura occasionale avvalendosi di un esperto con competenze nella "sperimentazione animale avanzata"
Termine presentazione domande
05.07.2019 ore 13:00
Oggetto
N. 4 contratti per attività didattica di tutorato o supporto per “Laboratorio per l'insegnamento delle scienze di base” del PLS (Piano Lauree Scientifiche) - Progetto Nazionale di Biologia e Biotecnologie per n. 150 ore ciascuno (lordo percipiente € 1221,30 ciascuno) - responsabile Prof. Roberto Venanzoni
Termine presentazione domande
04.07.2019
Oggetto
È indetta la procedura di selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo occasionale, avente ad oggetto “Costruzione di un database condiviso tra gruppi di ricerca all'interno del Dipartimento di Medicina Sperimentale per l'arricchimento, l'ottimizzazione e l'internazionalizzazione dell'attività di ricerca” nell'ambito del progetto PJ RICERCHE DIPARTIMENTO, di cui è Responsabile scientifico il Prof. Vincenzo Nicola Talesa.
Termine presentazione domande
25.06.2019 ore 13:00
Oggetto
Screening di genotipi di pomodoro e tabacco per la resistenza a batteri utilizzando, tra le altre, tecniche molecolari
Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali
Termine presentazione domande
20.06.2019 ore 13:00
Oggetto
Avviso n. 35: selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di lavoro autonomo (occasionale/professionale) per lo svolgimento di attività di tipo sperimentale al fine del completamento del progetto dal titolo: “Glucocorticoid induced leucin zipper (GILZ) and peptides as new drugs for treatment of inflammatory bowel diseases (IBD)” di cui è Responsabile Scientifico, il Prof. Carlo RICCARDI, Coordinatore della Sezione di Farmacologia del Dipartimento, per un impegno da adempiere nell'arco massimo di mesi uno.
Termine presentazione domande
20.06.2019
Oggetto
La caratterizzazione fenotipica dei prodotti avicoli di razze autoctone italiane (Ancona e Livorno)
Termine presentazione domande
18.06.2019 ore 13:00
Oggetto
Rilevamento e analisi della vegetazione degli altopiani carsici appenninici
Termine presentazione domande
10.06.2019 ore 13:00
Oggetto
È indetta la procedura di selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di lavoro autonomo in forma di collaborazione, avente ad oggetto “Studio di recettori nucleari e dei loro ligandi (agonisti o antagonisti)” nell'ambito del progetto dal titolo “Studio del ruolo del recettore nucleare NR2F6 nella regolazione delle risposte immuni e valutazione dell'attività di nuovi agonisti o antagonisti”, finanziato da Tes Pharma.
Termine presentazione domande
06.06.2019 ore 13:00
Oggetto
Selezione comparativa, per titoli, per l'affidamento di n. 1 incarico altamente qualificato per una collaborazione di lavoro autonomo per la durata di mesi 4 dalla data di stipula del contratto, eventualmente prorogabile ai fini dell'adempimento dello stesso; nell'ambito della durata della prestazione, la prestazione stessa si espleterà in n. 15 visite presso i campi sperimentali di S. Andrea di Agliano (PG); Campiano (RN); Pantalla di Todi (PG); Todi (PG) e Montegabbione (PG) per la raccolta di dati e in n. 5 giornate lavorative c/o la sede del Dipartimento per l'elaborazione dei dati stessi. L'incarico riguarda: “Costituzione di una varietà di erba medica (Medicago sativa L.)” e “Caratterizzazione e tutela delle varietà locali di specie foraggere per il mantenimento/ripristino dei pascoli in zone marginali e verifica di utilizzo per il verde pubblico e privato”
Termine presentazione domande
30.05.2019 ore 13:00
Vai a inizio pagina
Sommario
×