Borse di studio per attività di ricerca
Questa pagina contiene solo le selezioni con termine di presentazione delle domande dal 1 luglio 2020 in poi. Per consultare quelle con scadenza antecedente, accedere alla sezione di archivio.
Filtra per struttura
Risultato della ricerca
Bando di concorso per n. 1 borsa di Ricerca dal titolo "Formazione in relazione alle attività di elaborazione dati territoriali di tipo geologico e geomorfologico in ambiente GIS e compilazione della banca dati a partire da dati di terreno"
Responsabile scientifico Prof.ssa Laura Melelli
- Termine presentazione domande
- 11.02.2026
N.1 bando per borsa di studio per attività di ricerca: "Valutazione dell'effetto delle colture leguminose sulle proprietà chimiche del suolo"
Responsabile Scientifico Prof. Del Buono.
- Procedimento concluso
- 16.02.2026
borsa di studio per attività di ricerca: "Livestock Farming and the One Health Approach: Towards a Multidisciplinary VET Framework for Technicians"
Responsabile: Prof. Castellini
- Procedimento concluso
- 12.02.2026
Bando di concorso per n.1 Borsa di ricerca "Analisi in laboratorio e modellistica per la valutazione di prestazioni di materiali e sistemi
per il raffrescamento radiativo passivo" a gravare sul progetto FOR REAL “Scaling up Daytime Radiative Cooling: The new low-cost kit FOR REAListic and repeatable characterization across all climates” G.A. N. 101213070 - FOR_REAL_25AP - CUP: J97G25000090006.
Responsabile scientifico: prof.ssa Anna Laura Pisello
- Procedimento concluso
- 24.02.2026
Procedura comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di una borsa di ricerca dal titolo “Media, piattaforme e comunicazione della conoscenza”
Responsabile Scientifico: Prof. Marco Mazzoni
- Procedimento concluso
- 16.02.2026
N.1 Borsa di ricerca "Messa a punto di analisi microbiologiche per la valutazione di microrganismi patogeni nei reflui urbani"
Responsabile Scientifico: Prof. Ermanno Federici.
- Termine presentazione domande
- 02.02.2026
Bando di concorso per n.1 Borsa di ricerca "Anatomia comparata e sviluppo degli aculei in embrioni di istrice (Hystrix cristata) e riccio europeo (Erinaceus europaeus)" -
Responsabile Scientifico: Prof.ssa Livia Lucentini.
- Procedimento concluso
- 02.04.2026