Descrizione

L'Area Riservata di Ateneo è lo strumento per disporre, con un accesso sicuro e immediato, di tutta una serie di servizi mirati a semplificare le procedure amministrative e a fornire nuove modalità di comunicazione e lavoro.

Informazioni

L'Area Riservata ospita per lo più servizi per il personale Dipendente, i servizi di segreteria Studenti sono invece disponibili in SOL - Segreteria OnLine.

L'Area Riservata di Ateneo è accessibile all'indirizzo https://areariservata.unipg.it utilizzando le credenziali uniche di Ateneo oppure SPiD.

Destinatari

L'accesso ai servizi erogati in Area Riservata è riservato agli utenti che appartengono alle seguenti categorie:

  • tutto il personale di ruolo dell’Ateneo
    • personale docente e ricercatore
    • personale dirigente
    • personale tecnico-amministrativo e bibliotecario
    • collaboratori ed esperti linguistici
  • professori a contratto
  • assegni di ricerca interni
  • lavoratori interinali
  • tutti gli studenti immatricolati e/o regolarmente iscritti
  • tutte le persone autorizzate in virtù di una collaborazione a fini istituzionali

Approfondimenti

Domande e risposte sull'Area Riservata di Ateneo

Informativa sul trattamento dei dati personali in Area Riservata

Condividi su