Parcheggi a PERUGIA

• Parcheggio Piazza Partigiani: abbonamento con validità dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) o dal lunedì al sabato (esclusi i festivi) con orario dalle ore 07.00 alle ore 20.00:
    • Mensile € 55,00 (lun.-ven.) e € 61,00 (lun.-sab.) con pagamento anticipato;
    • Semestrale € 300,00 (lun.-ven.) e € 335,00 (lun.-sab.) con pagamento anticipato;
    • Annuale € 550,00 (lun.-ven.) e € 616,00 (lun.-sab.) con pagamento anticipato.

Si fa presente che per tali abbonamenti il rilascio è previsto esclusivamente in presenza di convenzione. Il prodotto standard confrontabile può essere l’abbonamento lun-sab 6-22 (comunque riservato a dipendenti Enti e/o soggetti con partita iva) il cui costo mensile è pari a € 53,00.

• Parcheggio Piazzale Europa: abbonamenti con validità dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) e dal lunedì al sabato (escluso i festivi) dalle ore 06.00 alle ore 22.00:
    • Mensile € 48,00 (lun.-ven.) e € 51,00 (lun.-sab.) con pagamento anticipato;
    • Semestrale € 264,00 (lun.-ven.) e € 280,00 (lun.-sab.) con pagamento anticipato;
    • Annuale € 495,00 (lun.-ven.) e € 528,00 (lun.-sab.) con pagamento anticipato.

• Parcheggi di Viale S. Antonio, Viale Pellini, Via Ripa di Meana, Piazza Partigiani, Piazzale Europa: abbonamento mensile con validità tutti i giorni dalle ore 14.00 alle ore 22.00 al prezzo di € 25,00 con pagamento anticipato. Il corrispondente prodotto standard ha un costo pari a € 32,00 mensili.
  • Parcheggi di Viale S. Antonio, Viale Pellini, Via Ripa di Meana, Piazza Partigiani: abbonamento mensile con validità dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 09.00, sabato-domenica-festivi validità 24H al prezzo di € 25,00 con pagamento anticipato. Il corrispondente prodotto standard ha un costo pari a € 42,50 mensili.
  • Parcheggio di Piazzale Europa: abbonamento mensile con validità dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 09.00, sabato-domenica-festivi validità 24H al prezzo di € 15,00 con pagamento anticipato. Il corrispondente prodotto standard ha un costo pari a € 17,00 mensili.
    Per le eventuali esigenze di sosta breve siamo inoltre a proporvi le seguenti tessere prepagate, utilizzabili presso tutti i parcheggi di Viale S. Antonio, Viale Pellini, Via Ripa di Meana, Piazza Partigiani, Piazzale Europa, Mercato Coperto (validità 12 mesi dalla data del rilascio).
    • Tessera Small – prezzo € 25,00 – Iva inclusa con valore caricato di € 28,00
    • Tessera Medium – prezzo € 50,00 – Iva inclusa con valore caricato di € 60,00
    • Tessera Large - prezzo € 100,00 – Iva inclusa con valore caricato di € 150,00
    • Tessera Extralarge – prezzo € 140,00 – Iva inclusa con valore caricato di € 210,00

Prezzo standard tessera extra large € 150,00.

Parcheggi ad ASSISI:

condizioni a voi riservate, valide fino al 31/12/2022 senza proroga tacita, della convenzione per la sosta dei vostri dipendenti e studenti regolarmente iscritti della Facoltà di Economia del Turismo, presso i sottoelencati parcheggi di Assisi:

• Parcheggio Giovanni Paolo II: Abbonamenti mensili con validità dal lunedì al venerdì esclusi i festivi, 24H o Convenzione Studenti: € 26,00/mensili – IVA inclusa per ciascun abbonamento con pagamento anticipato o Convenzione Personale Docente e Non Docente: € 40,00/mensili – IVA inclusa per ciascun abbonamento con pagamento anticipato.
    • Abbonamenti rilasciabili fino ad un massimo di n. 30 ed esclusivamente nel periodo settembre-giugno.
  • Parcheggio Mojano: Abbonamenti mensili con validità dal lunedì al venerdì esclusi i festivi, 24H o Convenzione Studenti: € 26,00/mensili – IVA inclusa per ciascun abbonamento con pagamento anticipato o Convenzione Personale Docente e Non Docente: € 40,00/mensili – IVA inclusa per ciascun abbonamento con pagamento anticipato.
    • Si fa presente che il corrispondente prodotto standard per i suddetti parcheggi ha un costo di € 80,00 mensili. Si fa inoltre presente che la tariffa di € 26,00 riservata agli studenti è stata stabilita dal Comune di Assisi nell’ottica di agevolare i frequentatori della Facoltà di Economia del Turismo.

Modalità di sottoscrizione:

Si precisa che in caso di sottoscrizione di un nuovo abbonamento presso gli uffici del parcheggio, il primo pagamento potrà essere effettuato esclusivamente mediante Carta di Credito e Bancomat. I successivi rinnovi potranno essere effettuati solo in cassa automatica con pagamento sia in contanti che mediante Carta di Credito/Bancomat.

Al momento del rilascio dell’abbonamento dovrà essere presentata presso la cassa del parcheggio la carta di circolazione del veicolo utilizzato e tesserino di riconoscimento/attestazione di servizio per i dipendenti non docenti (Badge delle presenze) e attestazione di iscrizione per gli studenti (certificazione scaricata dal Sol, oppure apertura di una pagina dell’app My Unipg che attesta l’iscrizione). Per l’attestazione di appartenenza a Unipg da parte dei docenti sarà necessario compilare il seguente modulo di autocertificazione.

Si precisa da ultimo che nel caso il cliente, che abbia sospeso il pagamento dell’abbonamento mensile, voglia successivamente riattivarlo, dovrà presentare nuova domanda presso il parcheggio, con contestuale rilascio del nuovo abbonamento fatta salva l’eventuale lista di attesa presente.

Il pagamento delle tessere prepagate potrà avvenire mediante Carta di Credito e Bancomat.

L’eventuale trattamento di dati personali, che dovesse risultare necessario ai sensi della presente verrà eseguito in conformità alla vigente normativa.