Parcheggi a PERUGIA

Condizioni riservate ai dipendenti e studenti regolarmente iscritti presso il nostro Ateneo, valide per tutto il 2024, senza tacito rinnovo, per la sosta in abbonamento presso i sottoelencati parcheggi di Perugia.

• Parcheggio Piazza Partigiani: abbonamento con validità dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) o dal lunedì al sabato (esclusi i festivi) con orario dalle ore 07.00 alle ore 21.00: o Mensile € 64,00 (lun.-ven.) e € 71,00 (lun.-sab.) con pagamento anticipato; o Semestrale € 325,00 (lun.-ven.) e € 363,00 (lun.-sab.) con pagamento anticipato o Annuale € 599,00 (lun.-ven.) e € 671,00 (lun.-sab.) con pagamento anticipato
  • Parcheggio Piazzale Europa: abbonamenti con validità dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) e dal lunedì al sabato (escluso i festivi) dalle ore 06.00 alle ore 22.00: o Mensile € 53,00 (lun.-ven.) e € 56,00 (lun.-sab.) con pagamento anticipato; o Semestrale € 277,00 (lun.-ven.) e € 294,00 (lun.-sab.) con pagamento anticipato o Annuale € 520,00 (lun.-ven.) e € 555,00 (lun.-sab.) con pagamento anticipato o abbonamento mensile con validità tutti i giorni dalle ore 14.00 alle ore 22.00 al prezzo di € 25,00 con pagamento anticipato.
  • Parcheggi di Viale S. Antonio, Viale Pellini, Via Ripa di Meana, Piazza Partigiani: abbonamento mensile con validità tutti i giorni dalle ore 14.00 alle ore 22.00 al prezzo di € 27,00 con pagamento anticipato.
  • Parcheggi di Viale S. Antonio, Viale Pellini, Via Ripa di Meana, Piazza Partigiani: abbonamento mensile con validità dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 09.00, sabato-domenica-festivi validità 24H al prezzo di € 27,00 con pagamento anticipato.
  • Parcheggio di Piazzale Europa: abbonamento mensile con validità dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 09.00, sabato-domenica-festivi validità 24H al prezzo di € 15,00.

Per le eventuali esigenze di sosta breve siamo inoltre a proporvi le seguenti tessere prepagate, utilizzabili presso tutti i parcheggi di Viale S. Antonio, Viale Pellini, Via Ripa di Meana, Piazza Partigiani, Piazzale Europa, Mercato Coperto (validità 12 mesi dalla data del rilascio).

• Tessera prezzo € 50,00 – Iva inclusa con valore caricato di € 52,50
  • Tessera prezzo € 100,00 – Iva inclusa con valore caricato di € 105,00
  • Tessera prezzo € 150,00 - Iva inclusa con valore caricato di € 157,50
  • Tessera prezzo € 200,00 –Iva inclusa con valore caricato di € 210,00 Si precisa che le suddette tariffe saranno applicate dal 08/01/2024.

Per la validità della suddetta convenzione è condizione essenziale il raggiungimento e il mantenimento per tutta la durata della convenzione stessa di un numero minimo di 10 abbonamenti. Facciamo presente che qualora non venga raggiunto o mantenuto il suddetto numero minimo di abbonamenti sottoscritti la scrivente Società si riserva in ogni momento la facoltà di recedere dalla presente convenzione ovvero di applicare le tariffe ordinarie di abbonamento. Gli interessati dovranno presentare tesserino di riconoscimento/attestazione di servizio per i dipendenti e attestazione di iscrizione per gli studenti dalla quale, oltre copia della carta di circolazione del veicolo utilizzato. Nel caso il cliente, che abbia sospeso il pagamento dell’abbonamento mensile, voglia successivamente riattivarlo, dovrà presentare nuova domanda presso il parcheggio, con contestuale rilascio del nuovo abbonamento fatta salva l’eventuale lista di attesa presente. In caso di sottoscrizione di un nuovo abbonamento il primo pagamento potrà essere effettuato esclusivamente mediante Carta di Credito e Bancomat. I successivi rinnovi potranno essere effettuati solo in cassa automatica con pagamento sia in contanti che mediante Carta di Credito/Bancomat.
Al momento del rilascio dell’abbonamento dovrà essere presentata presso la cassa del parcheggio la carta di circolazione del veicolo utilizzato e tesserino di riconoscimento/attestazione di servizio per i dipendenti non docenti (Badge delle presenze) e attestazione di iscrizione per gli studenti (certificazione scaricata dal Sol, oppure apertura di una pagina dell’app My Unipg che attesta l’iscrizione).

Per l’attestazione di appartenenza a Unipg da parte dei docenti sarà necessario compilare il seguente modulo di autocertificazione.

Parcheggi ad ASSISI:

dipendenti e studenti regolarmente iscritti della Facoltà di Economia del Turismo, presso i sottoelencati parcheggi di Assisi:

• Parcheggio Giovanni Paolo II: Abbonamenti mensili con validità dal lunedì al venerdì esclusi i festivi, 24H o Convenzione Studenti: € 26,00/mensili – IVA inclusa per ciascun abbonamento con pagamento anticipato o Convenzione Personale Docente e Non Docente: € 40,00/mensili – IVA inclusa per ciascun abbonamento con pagamento anticipato.
    • Abbonamenti rilasciabili fino ad un massimo di n. 30 ed esclusivamente nel periodo settembre-giugno.
  • Parcheggio Mojano: Abbonamenti mensili con validità dal lunedì al venerdì esclusi i festivi, 24H o Convenzione Studenti: € 26,00/mensili – IVA inclusa per ciascun abbonamento con pagamento anticipato o Convenzione Personale Docente e Non Docente: € 40,00/mensili – IVA inclusa per ciascun abbonamento con pagamento anticipato.
  • Si fa presente che il corrispondente prodotto standard per i suddetti parcheggi ha un costo di € 80,00 mensili. Si fa inoltre presente che la tariffa di € 26,00 riservata agli studenti è stata stabilita dal Comune di Assisi nell’ottica di agevolare i frequentatori della Facoltà di Economia del Turismo.