Statuto e regolamenti

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Statuti

Statuto dell'Università degli Studi di Perugia

In vigore dal 6 luglio 2012

Statuto del Comitato di Bioetica

Emanato con D.R. n. 2543 del 10.12.2018

Codice etico e di comportamento

Codice etico e di comportamento dell'Università degli Studi di Perugia

Regolamenti di Ateneo

Regolamento generale di Ateneo

Emanato con D.R. n. 470 del 29/03/13, modificato, da ultimo, con D.R. n. 525 del 01/04/2020

Regolamento per l'amministrazione, la finanza e la contabilità

In vigore dal 1° gennaio 2015, modificato, da ultimo, con D.R. n. 1258 del 31.7.2018

Regolamento Didattico di Ateneo

Emanato con D.R. n. 3068 del 29.11.2023 e in vigore dal 5.12.2023

Regolamento studenti

Emanato con D.R. n. 3419 del 13 dicembre 2022

Regolamento del Servizio di Posta Elettronica Istituzionale e di Liste di Distribuzione

Emanato con D.R. n. 2771 del 1 ottobre 2024

Regolamenti di dipartimento

Regolamento del Dipartimento di chimica, biologia e biotecnologie

MModificato con D.R. n. 2068 del 11/11/2015, con D.R. n.1966 del 31/07/2019 , con D.R. n. 2024 del 9 agosto 2019, con D.R. n. 1830 del 11 luglio 2023, con D.R. n. 2436 del 5 ottobre 2023 in vigore dal 6 ottobre 2023

Regolamento del Dipartimento di economia

Modificato con D.R. n. 2024 del 9 agosto 2019, con D.R. n. 1830 del 11 luglio 2023 e con D.R. n. 2053 dell’8 agosto 2023 in vigore dal 9 agosto 2023

Regolamento del Dipartimento di filosofia, scienze sociali, umane e della formazione

Modificato con D.R. n. 2024 del 9 agosto 2019, con D.R. n. 1830 del 11 luglio 2023 e con D.R. n. 2053 dell’8 agosto 2023 in vigore dal 9 agosto 2023

Regolamento del Dipartimento di fisica e geologia

Modificato con D.R. n. 2024 del 9 agosto 2019, con D.R. n. 1830 del 11 luglio 2023, con D.R. n. 2436 del 5 ottobre 2023 in vigore dal 6 ottobre 2023 e con D.R. n. 1631 del 5 giugno 2024, in vigore dal 6 giugno 2024

Regolamento del Dipartimento di giurisprudenza

Modificato con D.R. n. 2024 del 9 agosto 2019, con D.R. n. 1830 del 11 luglio 2023, con D.R. n. 2436 del 5 ottobre 2023 in vigore dal 6 ottobre 2023

Regolamento del Dipartimento di ingegneria

Modificato con D.R. n. 2024 del 9 agosto 2019, con D.R. n. 1830 del 11 luglio 2023, con D.R. n. 2436 del 5 ottobre 2023 in vigore dal 6 ottobre 2023

Regolamento del Dipartimento di ingegneria civile ed ambientale

Modificato con D.R. n. 2024 del 9 agosto 2019, con D.R. n. 1877 del 2 agosto 2021, con D.R. n. 1830 del 11 luglio 2023, con D.R. n. 2436 del 5 ottobre 2023 in vigore dal 6 ottobre 2023

Regolamento del Dipartimento di lettere - lingue, letterature e civiltà antiche e moderne

Modificato con D.R. n.2024 del 9 agosto 2019, con D.R. n.1830 del 11 luglio 2023 e con D.R. n.3207 del 12 dicembre 2023 in vigore dal 13 dicembre 2023

Regolamento del Dipartimento di matematica e informatica

Modificato con D.R. n. 2024 del 9 agosto 2019, con D.R. n. 1830 del 11 luglio 2023, con D.R. n. 2436 del 5 ottobre 2023 in vigore dal 6 ottobre 2023

Regolamento del Dipartimento di Medicina e Chirurgia

Emanato con D.R. n. 2428 del 30/12/2020 e modificato con D.R. n. 1830 del 11 luglio 2023 e con D.R. n. 2053 dell’8 agosto 2023 in vigore dal 9 agosto 2023

Regolamento del Dipartimento di medicina veterinaria

Modificato con D.R. n. 467 del 28/3/2014, con D.R. n. 2024 del 9 agosto 2019 e con D.R. n. 1830 del 11 luglio 2023 in vigore dal 12 luglio 2023

Regolamento del Dipartimento di scienze agrarie, alimentari e ambientali

Modificato con D.R. n.2024 del 9 agosto 2019, con D.R. n.1830 del 11 luglio 2023, con D.R. n.2436 del 5 ottobre 2023 e con D.R. n.3207 del 12 dicembre 2023 in vigore dal 13 dicembre 2023

Regolamento del Dipartimento di scienze farmaceutiche

pModificato con D.R. n. 695 del 18/4/2014, con D.R. n. 2024 del 9 agosto 2019, con D.R. n. 1830 del 11 luglio 2023 e modificato con D.R. n. 2932 del 10/11/2023 in vigore dal 13/11/2023

Regolamento del Dipartimento di scienze politiche

Modificato con D.R. n. 1486 del 5 ottobre 2016, con D.R. n. 2024 del 9 agosto 2019, con D.R. n. 1830 del 11 luglio 2023, con D.R. n. 2436 del 5 ottobre 2023 in vigore dal 6 ottobre 2023

Regolamenti dei centri di eccellenza

Regolamento di funzionamento del Centro di Eccellenza su Materiali Innovativi Nanostrutturati per Applicazioni Chimiche Fisiche e Biomediche (CEMIN)

Modificato con D.R. n. 2908 del 10.11.2023

Regolamento di funzionamento del Centro di Eccellenza "Tecnologie scientifiche innovative applicate alla ricerca archeologica e storico-artistica" (SMAArt)

Modificato con D.R. n. 2905 del 10.11.2023

Regolamento di funzionamento del Centro di Microscopia Elettronica (C.U.M.E)

Modificato con D.R. n. 2906 del 10/11/2023

Regolamenti dei centri di ricerca

Regolamento di funzionamento del Centro di Ricerca "Legalità e Partecipazione - LEPA"

Emanato con D.R. n.3433 del 13.12.2022

Regolamento di funzionamento del Centro Internazionale di Ricerca e Studi Eurasiatici (CIRSEu)

Emanato con D.R. n. 2705 del 29 ottobre 2019

Regolamento di funzionamento del Centro Biotecnologico Internazionale di Ricerca Traslazionale ad indirizzo Endocrino, Metabolico ed Embrio-Riproduttivo (CIRTEMER)

Emanato con D.R. n. 2373 del 3.10.2019

Regolamento di funzionamento del Centro di ricerca sperimentale per la promozione della salute e l'educazione sanitaria (CeSPES)

Emanato con D.R. 536 del 2.4.2019

Regolamento di funzionamento del Centro di Ricerca "Diritti e Scienza" ("Rights and Science")

Emanato con D.R. n. 2358 del 28.11.2018

Regolamento di funzionamento del Centro di Ricerca per l'Eccellenza della Birra (CERB)

Emanato con D.R. n. 1949 del 30.10.2018 e modificato con D.R. n. 3175 del 11.12.2023

Regolamento di funzionamento del Centro di Ricerca sul Cavallo Sportivo (CRCS)

Emanato con D.R. n. 1950 del 30.10.2018

Regolamento di funzionamento del Centro di Ricerca per gli Studi Giuridici sui Diritti dei Consumatori

Emanato con D.R. n. 1951 del 30.10.2018

Regolamento di funzionamento del Centro Universitario Ricerca Interdipartimentale Attività Motorie (CURIAMo)

Emanato con D.R. n. 1952 del 30.10.2018

Regolamento di funzionamento del Centro Universitario di Ricerca sulla Genomica Funzionale (CURGeF)

Emanato con D.R. n. 1953 del 30.10.2018

Regolamento di funzionamento del Centro di Simulazione Medica Avanzata

Emanato con D.R. n. 1954 del 30.10.2018

Regolamento di funzionamento del Centro di Ricerca di Medicina Perinatale e della Riproduzione

Emanato con D.R. n. 1955 del 30.10.2018

Regolamento di funzionamento del Centro Interdipartimentale Lamberto Cesari

Emanato con D.R. n. 1956 del 30.10.2018

Regolamento di funzionamento del Centro di Ricerca «Accademia Romanistica Costantiniana»

pEmanato con D.R. n. 1372 del 06.08.2020, modificato con D.R. n. 2297 del 26.07.2024

Regolamento di funzionamento del Centro di Ricerca per gli Studi sulla Spiritualità Medievale

Emanato con D.R. n. 1958 del 30.10.2018

Regolamento di funzionamento del Centro di Ricerca in Sicurezza Umana (CRISU)

Emanato con D.R. n. 1959 del 30.10.2018

Regolamento di funzionamento del Centro di Ricerca sul Dolore Animale (CeRIDA)

Emanato con D.R. n. 1960 del 30.10.2018

Regolamento di funzionamento del Centro di Ricerca Clinica e Traslazionale (CERICLET) dell’Università degli Studi di Perugia

Emanato con D.R. n. 2127 del 12.11.2020

Regolamenti dei centri di servizio

Regolamento di funzionamento del Polo scientifico didattico di Terni

Emanato con D.R. n. 25 del 12 gennaio 2018 e modificato con D.R. n. 1057 del 11/04/2024

Regolamento per l'organizzazione ed il funzionamento del Centro Linguistico di Ateneo

Emanato con D.R. n. 1189 del 9.7.2020 e modificato con D.R. n. 2501/2023 del 12/10/2023

Regolamento per l'organizzazione ed il funzionamento del Centro di Ateneo per i Musei Scientifici

Emanato con D.R. n. 2051 del 30/10/2020

Regolamento del Centro Servizi Bibliotecari

Emanato con D.R. n. 205 del 12 febbraio 2021

Regolamento per l'organizzazione ed il funzionamento del Centro di servizi per la ricerca pre-clinica (CeSeRP)

Emanato con D.R. n.1607 del 18 settembre 2015, successivamente integrato con D.R. n. 1768 del 31 ottobre 2017, modificato con D.R. n. 132 del 5 febbraio 2021, con D.R. n.3381 del 2 dicembre 2022, D.R. n.2907 del 10 novembre 2023 e con D.R. n.2770 del 1 ottobre 2024

Regolamento del Centro Appenninico del Terminillo "C. Jucci" (CAT)

Regolamento per l’organizzazione e il funzionamento del Centro di Ateneo per la Formazione dei Docenti (C.A.F.Do.) dell’Università degli Studi di Perugia

Emanato con D.R. n. 888 del 19 aprile 2023

Regolamenti delle scuole interdipartimentali

Regolamento di funzionamento della Scuola interdipartimentale di medicina e chirurgia

Emanato con D.R. n. 402 del 30 marzo 2015

Altri regolamenti

Regolamento temporaneo recante disciplina speciale per lo svolgimento degli esami di profitto e delle sedute di laurea in modalità mista

Emanato con D.R. n. 508 del 20.03.2020 e modificato da ultimo con D.R. n. 2378 del 23.12.2020

Regolamento del Comitato Regionale Universitario (CRU) dell'Umbria di cui all'art. 3 del DPR 25/98

Approvato con delibera del CRU in data 25 gennaio 2005 e modificato ed integrato con delibera del CRU in data 2 dicembre 2014

Regolamento per l’accesso ai servizi e ai locali dell’incubatore della ricerca applicata e delle start up innovative

Emanato con D.R. n.1952 del 30 luglio 2019– modificato con D.R. n.575 del 7 marzo 2022

Regolamento per l'incentivazione alla partecipazione a progetti di ricerca finanziati attraverso bandi competitivi europei, internazionali e nazionali

Emanato con D.R. n. 1546 del 26.06.2019

Regolamento dell'Incubatore della ricerca applicata e delle start up innovative dell'Università degli Studi di Perugia

Approvato con delibera del Senato Accademico del 15.4.2019, modificato con D.R. n.733 del 23.4.2019, emanato con D.R. n. 982 del 13.5.2019

Regolamento Assegni di ricerca di cui all’art. 22 delle legge 240 del 30.10.2010

Emanato con D.R. n. 692 del 23 marzo 2022

Regolamento per l'attivazione dei percorsi didattici di eccellenza per studenti

Emanato con D.R. n. 500 del 29.3.2019

Regolamento per l'attribuzione dell'importo una tantum ai professori e ai ricercatori di ruolo ai sensi dell'art. 1, comma 629 della L. 205/2017 e del D.M. 197/2018

Emanato con D.R. n. 365 del 6/3/2019

Regolamento sui cultori della materia

Emanato con D.R. n. 1016 del 4 luglio 2018

Regolamento per la valutazione dell'impegno didattico di ricerca e gestionale dei professori e ricercatori a tempo indeterminato ai fini dell'attribuzione delle classi stipendiali

Emanato con D.R. n. 113 del 28.1.2021

Regolamento dell'attività di videosorveglianza delle strutture dell'Università degli Studi di Perugia

Emanato con D.R. 1109 del 27.5.2019

Regolamento per la premialità

Emanato con D.R. 1527 del 4 ottobre 2017

Regolamento sull'accesso

Emanato con D.R. n. 1127 del 21.07.2017

Regolamento di funzionamento del Nucleo di Valutazione

Emanato con D.R. n. 419 del 22.03.2017 e modificato con D.R. n. 2611/2023 del 13/10/2023

Regolamento per la concessione del patrocinio e per l'utilizzo del logo e altri segni distintivi dell'Università degli Studi di Perugia

Emanato con D.R. n. 1487 del 5.10.2016

Regolamento aula Ceccherelli

Emanato con D.R. n. 776 del 17.5.2016

Regolamento per l'attivazione e la gestione di una carriera alias per persone in transizione di genere

Emanato con D.R. n. 777 del 17.5.2016

Regolamento scuole di specializzazione

Emanato con D.R. n. 303 del 1/3/2016 – Modificato con D.R. n. 64 del 20/01/2023

Regolamento sull'impegno didattico dei professori e ricercatori universitari (Legge 240/2010, art. 6, c. 2 e 3), sulla verifica dell'effettivo svolgimento dell'attività didattica (Legge 240/2010, art. 6, c. 7) e sulla programmazione didattica

Emanato con D.R. n. 265 del 2.3.2017

Regolamento per il conferimento del titolo di "Dottore di ricerca honoris causa"

Approvato con D.R. n. 25 del 14/01/2016 e modificato negli allegati I e II con D.R. n. 219 del 16/02/2016

Regolamento per la mobilità Erasmus

Emanato con D.R. n. 2175 del 25.11.2015

Regolamento recante la disciplina per la selezione del Visiting Professor e Visiting Researcher

Emanato con D.R. n. 2170 del 25.11.2015, modificato con D.R. n. 1712 del 10.10.2018

Regolamento per il conferimento del titolo di professore emerito o di professore onorario

Emanato con D.R. n. 1104 del 30.6.2015

Regolamento dell'Organismo Preposto al Benessere degli Animali (OPBA)

Emanato con D.R.668 del 7.5.2015 e modificato con D.R. n.3206 del 12.12.2023 e con D.R. n. 1387 del 08.05.2024

Regolamento per il controllo delle dichiarazioni sostitutive di certificazione e di notorietà

Emanato con D.R. n. 290 del 05/03/2015 e modificato con D.R. n. 1573 del 14/10/2016

Carta dei Diritti degli Studenti

Regolamento per l'attività conto terzi

Emanato con D.R n.201 del 18/02/15, rettificato C.D.A. 25/03/15, modificato con D.R. n.418 del 22/03/2017 e con D.R. n.3485 del 29/12/2023

Regolamento dei contratti

Emanato con D.R. n. 152 del 10/02/2015

Regolamento per la disciplina dei rapporti dell'Ateneo con i soggetti partecipati ai sensi dell'art. 67 del Regolamento per l'Amministrazione la Finanza e la Contabilità (RAFC)

Emanato con D.R. n. 153 del 10/02/2015

Regolamento di funzionamento della Consulta del personale TAB e CEL

Emanato con D.R. n. 2414 del 30.12.2014, modificato con D.R. n. 1657 del 2.10.2018 e D.R. n. 1443 del 15.5.2024

Regolamento per l'inventario dei beni

Emanato con D.R. n. 2412 del 30.12.2014

Regolamento per l'utilizzo delle carte di credito

Emanato con D.R. n. 2411 del 30.12.2014

Regolamento per l'attribuzione ai professori e ai ricercatori degli incentivi ai sensi dell'art. 29, comma 19 della Legge 240/2010

Emanato con D.R. n. 1764 del 1.10.2014

Regolamento per la conduzione degli spazi di aggregazione e in autogestione

Emanato con D.R. n. 1281 del 03/07/2014

Regolamento sul procedimento sanzionatorio per violazione degli specifici obblighi di trasparenza di cui all'art. 47 del D.Lgs. n. 33/2013

Emanato con D.R. n. 1191 del 25/06/2014 e modificato con D.R. n. 1945 del 27/10/2014

Regolamento di funzionamento del Collegio di Disciplina ai sensi dell'art. 10, L. 240/2010 e dell'art. 27 dello Statuto di Ateneo

Emanato con D.R. n. 1190 del 25/06/2014

Regolamento per lo svolgimento di collaborazioni da parte degli studenti iscritti all'Università degli Studi di Perugia ad attività connesse ai servizi resi dall'università di cui all'art. 11 d. lgs. 29 marzo 2012 n. 68 (150 ore)

Emanato con D.R. n. 321 del 24.02.2020 – Modificato con D.R. n. 811 del 05.05.2021 e con D.R. n. 1385 del 08.05.2024

Regolamento di Ateneo del Comitato per lo Sport Universitario

Emanato con D.R. n. 405 del 21.3.2013, modificato con D.R. n. 1975 del 1.12.2016 e modificato con D.R. n. 2612/2023 del 13/10/2023

Regolamento dei corsi di dottorato di ricerca

Emanato con D.R. n. 1548 del 7 agosto 2013, si applica esclusivamente ai Corsi di dottorato fino al XXXVII ciclo

Regolamento per la chiamata dei professori ai sensi degli artt. 18 e 24 della l. 240/2010

Approvato ed emanato con D.R. n. 2334 del 23.12.2011, ratificato dal Senato Accademico nella seduta del 24.01.2012 modificato con D.R. n. 701 del 24 aprile 2013, ratificato dal Senato Accademico e dal Consiglio di Amministrazione rispettivamente nelle sedute del 28 e 29 maggio 2013, modificato dal Senato Accademico e dal Consiglio di Amministrazione rispettivamente nelle sedute del 22 e 23 ottobre 2014, modificato con D.R. n. 481 del 17.3.2020

Regolamento per l'attribuzione della retribuzione aggiuntiva ai ricercatori a tempo indeterminato ai sensi dell'articolo 6, comma 4, della legge 240/2010

Emanato con d.r. N. 151 del 8 febbraio 2012

Regolamento per i trasferimenti e mobilità interna dei Professori di I e II fascia e dei Ricercatori universitari, ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 6.4.2006 n. 164

Regolamento del Consiglio degli Studenti

Emanato con D.R. n. 452 del 2 marzo 2023

Regolamento riguardante le agevolazioni per l'iscrizione ai corsi di studio universitari dei dipendenti dell'Università di Perugia e dei propri figli

Regolamento quadro dei dipartimenti

Regolamento dell'organico docente

Regolamento per la sicurezza e la salute sul luogo di lavoro - D. LGS N. 626/94 - D. LGS N. 242/96 - D. M. 363/98

Regolamento per il conferimento di contratti per attività di insegnamento di cui all’Art. 23 della legge 30 Dicembre 2010, N. 240 per gli incarichi di supporto alla didattica e per il conferimento di contratti di ricerca a titolo gratuito

emanato con D.R. n. 2463 del 15.10.2021

Regolamento di funzionamento del Senato Accademico

Emanato con D.R. n. 1347 del 23.7.2015, modificato con D.R. n. 545 del 24.04.2018 e con D.R n. 527 del 1.4.2020,D.R. n. 1528 del 13.06.2023

Regolamento di funzionamento del Consiglio di Amministrazione

Emanato con D.R. n. 1348 del 23.7.2015 e modificato con D.R. n. 544 del 24.04.2018, D.R. n. 1527 del 13.06.2023

Regolamento delle missioni

Emanato con D.R. n. 2112 dell' 11.11.2014 e modificato con D.R. n. 505 del 14.4.2015

Regolamento per il discarico dei beni mobili

Regolamento per l'attuazione dell'art. 4, c. 2, della L. 19 ottobre 1999 n. 370

Regolamento interno per il rilascio di autorizzazioni relative al conferimento di incarichi non compresi nei compiti e doveri d'ufficio al personale tecnico-amministrativo e dirigente

Regolamento in materia di corsi per master universitario

Emanato con D.R. n. 3420/2022 del 13/12/2022

Regolamento per l'applicazione dei disposti di legge in materia di protezione dei lavoratori, della popolazione e dell'ambiente dai rischi da radiazioni ionizzanti (D. Lgs. n. 230/95 e successive modificazioni e integrazioni)

Regolamento per il conferimento di borse di studio per la ricerca e la formazione avanzata

Regolamento per la disciplina delle procedure comparative preliminari alla stipula di contratti di collaborazione coordinata e continuativa ovvero occasionale presso l'Università degli Studi di Perugia

Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari in attuazione del D. lgs.196/2003

Regolamento per contratti di supporto alla didattica con professori e ricercatori dell'Ateneo cessati anticipatamente dal servizio

Regolamento per la chiamata di professori ordinari e professori associati idonei ai sensi della legge 3 luglio 1998 n. 210

Regolamento per l'assunzione di ricercatori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi della legge 30.12.2010 n. 240

Emanato con D.R. n. 566 del 7.4.2011, modificato con D.R. n. 1693 del 7.10.2011, D.R. n. 1817 del 20.10.2011 e D.R. n. 829 del 31.5.2016

Regolamento per la ripartizione dell'incentivo ex-art. 92 del D.L. 12

Criteri per l'ammortamento dei beni materiali ed immateriali

Regolamento per l'erogazione delle provvidenze a favore del personale

emanato con D.R. n. 1274 del 18/06/2008, modificato con D.R. n. 2558 del 12/09/2022, D.R. n. 2254 del 25/07/2024

Linee guida per l'utilizzo della rete e della posta elettronica

Regolamento per l'attivazione di corsi di studio internazionali

Regolamento di attuazione della Legge 241/1990

Regolamento sugli Spin Off

Emanato con D.R. n.2052 del 30/10/2020 e modificato con D.R. n.2813 del 4/10/2024

Regolamento sulle procedure per la riorganizzazione dei dipartimenti di Ateneo

Emanato con D.R. n. 471 del 29.3.2013

Regolamento dell'Ospedale Veterinario Universitario Didattico

Emanato con D.R. n. 928 del 21 maggio 2014

Regolamento per l'accesso al progetto "College Italia"

Emanato con D.R. n. 1469 del 29/07/2014

Regolamento per la costituzione e il funzionamento del Comitato unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (C.U.G.)

Emanato con D.R. n. 1470 del 29.7.2014

Regolamento di Ateneo per l'inclusione e il diritto allo studio degli studenti con disabilità e/o DSA

Emanato con D.R. n. 2084 del 21.12.2016 - Modificato con D.R. n. 20 del 14.01.2021

Regolamento per l'utilizzo temporaneo e/o occasionale dei locali e degli spazi interni ed esterni

Emanato con D.R. n. 2085 del 21.12.2016

Regolamento temporaneo per lo svolgimento delle sedute collegiali in modalità telematica

Emanato con D.R. n. 480 del 17.3.2020 e modificato con D.R. n. 2291 del 14.12.2020

Regolamento per la tutela della dignità della persona e per la prevenzione e il contrasto di fenomeni di mobbing, atti discriminatori e molestie sessuali

Emanato con D.R. n. 1184 dell'8.7.2020

Regolamento in materia di contribuzione studentesca

Emanato con D.R. n. 653 del 28/03/2023

Regolamento sul trattamento dei dati personali

Emanato con D.R. n. 1518 del 7.9.2020

Regolamento disciplinante l'incarico di Segretario Amminstrativo

emanato con D.R. n. 2464 del 15/10/2021

Regolamento di ateneo sui criteri e le procedure per il rilascio ai professori e ai ricercatori dell'autorizzazione allo svolgimento di incarichi esterni

 emanato con D.R. n,. 42 del 19 gennaio 2022

Regolamento di Ateneo per i Corsi di dottorato di ricerca

Emanato con D.R. n. 620/2022 11 marzo 2022 – in vigore dal 12 marzo 2022

Regolamento di Ateneo per la mobilità interna del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario dell’Università degli Studi di Perugia

Emanato con D.R. n.812 del 12 aprile 2022

Regolamento per lo svolgimento della prestazione lavorativa in modalità agile dell’Università degli Studi di Perugia

Emanato con DR n.1098 del 3.5.2022 e modificato con D.R. n.3483 del 29/12/2023

Regolamento per l’accesso e l’uso del parcheggio di via Pascoli dell’Università degli Studi di Perugia

Emanato con D.R. n. 1574 del 8 giugno 2022

Regolamento in materia di lavoro da remoto mediante telelavoro per il personale tecnico-amministrativo e bibliotecario dell’Università degli Studi di Perugia

Emanato con D.R. n. 2547 del 12/09/2022

Regolamento per gli incentivi per funzioni tecniche di cui all’art.113 del D .Lgs. n.50/2016 dell’Università degli Studi di Perugia

Emanato con D.R. n. 63 del 20/01/2023

Regolamento per il conferimento di borse di ricerca ai sensi dell’art. 18, comma 5, della legge 240/2010

Regolamento per il riconoscimento accademico dei dottorati di ricerca conseguiti all’estero

Emanato con D.R. n. 656 del 28.03.2023

Regolamento per la disciplina della chiamata dei professori di prima e seconda fascia ai sensi della Legge 30 dicembre 2010, n. 240 dell’Università degli studi di Perugia”

emanato con D.R. n.2246 del 12.09.2023

Regolamento in materia di accesso all'impiego presso l'Università degli Studi di Perugia del Personale Tecnico-Amministrativo, Bibliotecario, Cel e Dirigente a tempo indeterminato e a tempo determinato

Emanato con D.R. n. 3162 del 6.12.2023

Regolamento per il conferimento della laurea honoris causa dell’Università degli Studi di Perugia

Emanato con DR n. 3467 del 29/12/2023

Regolamento Fondo per il supporto alle attività di Ricerca

Emanato con DR n. 3486 del 29/12/2023

Regolamento per l’attribuzione dell’onorificenza “Bartolo d’oro” dell’Università degli Studi di Perugia

Emanato con DR n.3484 del 29/12/2023

Regolamento recante le modalità per la partecipazione a programmi di finanziamento dell’Università degli Studi di Perugia

Emanato con D.R. n. 1629 del 5.6.2024

Regolamento per la disciplina della chiamata dei professori di prima e seconda fascia ai sensi della Legge 30 dicembre 2010, n. 240” dell’Università degli Studi di Perugia

Emanato con D.R. n. 1630 del 5.6.2024

Regolamento dell'Università degli Studi di Perugia per il reclutamento e la disciplina dei ricercatori a tempo determinato di cui all'art. 24 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 così come modificato dal decreto-legge 30 aprile 2022, n.36, convertito, con modificazioni, dalla legge 29 giugno 2022, n. 79

Emanato con D.R. n. 1856 del 28 giugno 2024

Regolamento per la gestione dei diritti di proprietà industriale dell’Università degli Studi di Perugia

Emanato con D.R. n. 2263 del 25/07/2024

Regolamento per la disciplina delle progressioni tra aree (c.d. progressioni verticali), ai sensi dell’art. 92, comma 5, del C.C.N.L. del personale del comparto istruzione e ricerca, periodo 2019-2021, sottoscritto il 18 gennaio 2024, riservate al personale tecnico amministrativo e bibliotecario in servizio presso l’Università degli Studi di Perugia

Emanato con D.R. n. 2266 del 26/07/2024

Regolamento per la disciplina delle progressioni tra aree (c.d. progressioni verticali), ai sensi dell’art. 52, comma 1-bis, del d.lgs. 165/2001, riservate al personale tecnico ammnistrativo e bibliotecario in servizio presso l’Università degli Studi di Perugia

Emanato con D.R. n. 2267 del 26/07/2024
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