Università degli Studi di Perugia

Sezione contenente informazioni e dati ai sensi dell’Art. 4, c. 3 del d. lgs. n. 33/2013 e dell’Art. 1, c. 9, lett. f) della l. n. 190/2012

 

In base all’Art. 4, c. 3, d.lgs. n. 33/2013: “Le pubbliche amministrazioni possono disporre la pubblicazione nel proprio sito istituzionale di dati, informazioni e documenti  che non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi  del  presente  decreto  o sulla base di specifica previsione di legge o regolamento, fermi restando i  limiti e le condizioni espressamente   previsti da disposizioni di  legge, procedendo alla anonimizzazione dei dati personali eventualmente presenti.”

 

In base all’Art.1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012: “Il piano di cui al comma 5 risponde alle seguenti esigenze:…. f) individuare specifici obblighi di trasparenza ulteriori rispetto a quelli previsti da disposizioni di legge.”

 

RESPONSABILE PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE

Il Responsabile per la Transizione al Digitale (RTD) ha tra le principali funzioni quella di garantire operativamente la trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione, coordinandola nello sviluppo dei servizi pubblici digitali e nell’adozione di modelli di relazione trasparenti e aperti con i cittadini. L’Ufficio del RTD è rappresentato dalle strutture afferenti alla Ripartizione Sistema Informativo di Ateneo (SIA), che agiscono per gli specifici ambiti di competenza, anche in maniera trasversale e collegiale, per gli aspetti previsti dall’Art. 17 comma 1 del CAD e dalla Circolare Ministeriale 3/2018. 

 

BILANCIO SOCIALE 

Esercizio 2017

 

Costi sostenuti per lo smaltimento dei rifiuti speciali

Ripartizione Tecnica - Documento di rendicontazione anno 2021

Ripartizione Tecnica - Documento di rendicontazione anno 2020

Ripartizione Tecnica - Documento di rendicontazione anno 2019

 

Dati 5 x 1000

Ripartizione Economico Gestionale - Documento di rendicontazione anno 2019

Ripartizione Gestione Risorse Finaziarie  - Documento di rendicontazione anno 2018

Ripartizione Gestione Risorse Finanziarie - Documento di rendicontazione anno 2017

Ripartizione Gestione Risorse Finanziarie - Documento di rendicontazione anno 2016

Monitoraggio recupero crediti

Ripartizione Affari legali - Documento di rendicontazione del recupero crediti anno 2017

Ripartizione Affari legali - Documento di rendicontazione del recupero crediti anno 2019

Ripartizione Affari legali - Documento di rendicontazione del recupero crediti anno 2020

Ripartizione Affari legali - Documento di rendicontazione del recupero crediti anno 2021

Monitoraggio spese per formazione del personale

Ripartizione Affari legali - anno 2018

Ripartizione Affari legali - anno 2017

Ripartizione Affari generali, legale e contratti - anno 2016

 

Monitoraggio consumi e spese per materiale di cancelleria

Ripartizione Affari legali - Documento di rendicontazione dei consumi e dei costi del materiale di cancelleria- Amministrazione centrale anno 2017

 

Piani triennali per l'individuazione di misure finalizzate alla razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture di servizio, dei beni immobili

Piano triennale 2020-2022 per l'individuazione di misure finalizzate alla razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture di servizio, dei beni immobili - Previsto dalla legge 24 dicembre 2007, n. 244 (art. 2, commi 594 e 595).

Piano triennale 2017-2019 per l'individuazione di misure finalizzate alla razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture di servizio, dei beni immobili - Previsto dalla legge 24 dicembre 2007, n. 244 (art. 2, commi 594 e 595).

Piano triennale 2014-2016 per l'individuazione di misure finalizzate alla razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture di servizio, dei beni immobili - Previsto dalla legge 24 dicembre 2007, n. 244 (art. 2, commi 594 e 595)

 

Relazione dell’Energy Manager 

Anno 2016

 

Indagini di customer satisfaction

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