Università degli Studi di Perugia

Avvisi e comunicati

  • AVVISO a tutti gli studenti di Unipg interessati - Si fa presente che, dopo la I scadenza (7 settembre 2020) del bando di selezione per mobilità Erasmus+ per Traineeship, A.A. 2020/2021, pubblicato al seguente indirizzo: 
    https://www.unipg.it/internazionale/bandi/bandi-per-studenti-dottorandi-specializzandi?layout=concorso&idConcorso=24211, l’Allegato 1 del bando (Sedi convenzionate universitarie / non universitarie per i tirocini di tipo predefinito) sarà rimodulato, possibilmente entro i successivi 30 giorni, tenendo conto delle borse assegnate ai candidati che hanno presentato domanda entro la I scadenza. La riapertura delle candidature on line sarà dunque effettuata prevedibilmente entro il 7 ottobre 2020.
    Si ricorda che la domanda di partecipazione per la seconda scadenza del bando (15 gennaio 2021) relativa alle partenze successive al 1 marzo 2021, dovrà essere compilata esclusivamente on line (incluso il caricamento di tutti gli allegati) collegandosi all’indirizzo: http://uri.unipg.it/candidaturaPM/login.aspx, che sarà riaccessibile solo dal giorno della riapertura tecnica della candidatura, che sarà comunicato su questo stesso sito, e fino al 15/1/2021.