Conferito il premio di Laurea “Gioacchino D’Orazio” al Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali

3 luglio 2025

Martedì 1 luglio 2025 si è svolta nell’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali la cerimonia di assegnazione del Premio di Laurea istituito dalla famiglia D’Orazio in memoria del padre Gioacchino, laureatosi in Agraria a metà degli anni ‘50.

Il Premio è rivolto ai laureati dei corsi di laurea magistrale in Agricoltura sostenibile, in Tecnologie e Biotecnologie Alimentari, in Scienze Zootecniche e in Biotecnologie Agrarie e Ambientali dell'Università degli Studi di Perugia distintisi per la votazione media degli esami sostenuti, del voto di laurea, del curriculum vitae e della qualità della tesi laurea.

La quinta edizione del premio è stata vinta a pari merito dalla Dott.ssa Marta Sereni, che ha svolto una tesi di zootecnia, e dal Dott. Matteo Stabile, con una tesi sulla concimazione di precisione.
I vincitori hanno ricevuto entrambi un premio di 2500 Euro.

Alla cerimonia, presieduta dal Direttore del DSA3, prof. Gaetano Martino, hanno partecipato i Dott. Arch. Stefano D’Orazio e il Dott. Andrea D’Orazio, figli di Gioacchino, i membri della commissione giudicatrice, parenti e amici dei premiati.

Nella foto, un momento della premiazione

premiodorazio2024

Condividi su