Procedure comparative incarichi lavoro autonomo

Questa pagina contiene solo le procedure pubblicate dal 01/07/2015. Per vedere quelle antecedenti a tale data accedere alla sezione di archivio.

Risultato della ricerca

Oggetto
Modelli ed Algoritmi per la rilevazione e classificazione di anomalie in serie temporali, con applicazioni a contesti industriali”
Termine presentazione domande
30.12.2019
Oggetto
Tecniche innovative per la caratterizzazione aerodinamica di veicoli tramite prove in Galleria del Vento
Termine presentazione domande
30.12.2019
Oggetto
Avviso n. 63: selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di n. 1 contratto di lavoro autonomo (occasionale/professionale), della durata di mesi tre, per attività di supporto alla ricerca clinica al fine del completamento del progetto dal titolo: “Supporto alle attività di ricerca per la conduzione delle sperimentazioni cliniche di fase 1 presso la S.C. di Oncoematologia” di cui è Responsabile Scientifico il Prof. Gaetano VAUDO, Coordinatore della Sezione di Medicina Interna sede di Terni del Dipartimento.
Termine presentazione domande
16.12.2019
Oggetto
Avviso n. 64: selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di n. 1 contratto di lavoro autonomo (occasionale/professionale), della durata di mesi tre, per attività di supporto alla ricerca clinica al fine del completamento del progetto dal titolo: “Supporto alle attività di ricerca per la conduzione delle sperimentazioni cliniche di fase 1 presso la S.C. di Oncoematologia” di cui è Responsabile Scientifico il Prof. Gaetano VAUDO, Coordinatore della Sezione di Medicina Interna sede di Terni del Dipartimento –
Termine presentazione domande
16.12.2019
Oggetto
Avviso n. 65: selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di n. 3 contratti lavoro autonomo (occasionale/professionale), della durata di mesi tre cadauno, per attività di supporto alla ricerca clinica al fine del completamento del progetto dal titolo: “Supporto alle attività di ricerca per la conduzione delle sperimentazioni cliniche di fase 1 presso la S.C. di Oncoematologia” di cui è Responsabile Scientifico il Prof. Gaetano VAUDO, Coordinatore della Sezione di Medicina Interna sede di Terni del Dipartimento.
Termine presentazione domande
16.12.2019
Oggetto
Avviso n. 66: selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di Lavoro Autonomo (occasionale/professionale), per esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale, sorgenti dalla necessità di procedere allo svolgimento di elaborazione delle procedure per la presentazione di progetti di ricerca alla valutazione del Comitato etico regionale (CEAS) e al Comitato etico dell'Università degli Studi di Perugia, costruzione di progetti di ricerca e supporto alla gestione dei progetti, utilizzo dei software per le biobanche nell'ambito del progetto “Umbria Biobank”. Laurea Biotecnologie mediche
Termine presentazione domande
16.12.2019 ore 13:00
Oggetto
Avviso n. 67: selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di Collaborazione, per esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale, sorgenti dalla necessità di procedere allo per lo svolgimento di attività di consulenza in materia sanitaria e di contratti pubblici per il funzionamento della costituenda Biobanca di Ricerca dell'Umbria e di supporto giuridico per la elaborazione delle procedure per la presentazione di progetti di ricerca alla valutazione del Comitato etico regionale (CEAS) e al Comitato etico dell'Università degli Studi di Perugia nell'ambito del progetto “Umbria BiobanK”.
Termine presentazione domande
16.12.2019
Oggetto
Selezione comparativa, per titoli e colloqui, per la stipula di un contratto di lavoro autonomo di natura occasionale per lo svolgimento del progetto dal titolo “From NGS data to the reconstruction of human genetic history through a phylogeographic approach” di cui è Responsabile Scientifico la Prof.ssa Hovirag Lancioni.
Termine presentazione domande
16.12.2019
Oggetto
Selezione comparativa, per titoli e colloqui, per la stipula di un contratto di lavoro autonomo di natura occasionale per lo svolgimento del progetto dal titolo “Campionamento mediante l'utilizzo di reti multiselettive” di cui è Responsabile Scientifico il Dott. Massimo Lorenzoni.
Termine presentazione domande
13.12.2019
Oggetto
Procedura di selezione pubblica comparativa per titoli e colloquio - Progetto "Premio Danti" - (DD 111/2019), preliminare alla stipula di n. 1 contratto di lavoro autonomo per prestazione d'opera intellettuale altamente qualificata
Termine presentazione domande
09.12.2019