Università degli Studi di Perugia

L’Università degli Studi di Perugia si è dotata di una Convenzione con i gestori di trasporto per garantire agli studenti iscritti all’a.a. 2022/2023 un’agevolazione sulla libera fruizione dei servizi di Trasporto Pubblico Locale (TPL) valida fino al 30 settembre 2023.

Per acquistare il Pass TPL UMBRIA-UNIPG è necessario compilare e produrre apposita autocertificazione disponibile in SOL https://unipg.esse3.cineca.it/Home.do nella sezione del menù “Segreteria” riservata a “Iniziative”.

Dal 19 novembre 2022 l’acquisto del Pass TPL UMBRIA-UNIPG è esclusivamente attraverso il sistema di acquisto digitale di Busitalia e non richiederà di recarsi in biglietteria.

Si informano i possessori del PASS PROVVISORIO che, per poter continuare ad utilizzare i servizi compresi nel Pass, dal 1° dicembre 2022 è necessario scaricare il Pass digitale: quello provvisorio infatti non avrà più alcuna validità. 

Per informazioni è possibile consultare la pagina informativa di Busitalia disponibile al link https://www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it/landing-page/pass-unipg.html.

Condividi su