Università degli Studi di Perugia

Vai al contenuto principale

Procedure comparative incarichi lavoro autonomo

Questa pagina contiene solo le procedure pubblicate dal 01/07/2015. Per vedere quelle antecedenti a tale data accedere alla sezione di archivio.

Risultato della ricerca

Oggetto
Avviso n. 37/2016: selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di Prestazione Professionale per attività di coordinamento dei trial clinici, la gestione dei rapporti con CRO, delle cartelle e delle procedure informatizzate proprie dei trial, al fine dello svolgimento degli studi clinici in essere presso la Sezione di Gerontologia e Geriatria del Dipartimento, Coordinatore Prof.ssa Patrizia MECOCCI.
Termine presentazione domande
12.01.2017
Oggetto
Preliminare alla stipula di n. 1 contratto di lavoro autonomo occasionale, presso il Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche, avente per oggetto "Svolgimento degli esperimenti a compimento del progetto, analisi dei risultati e stesura della relazione riguardante il Progetto di Ricerca "Determinazione del genotipo fetale RhD in donne RhD negative a rischio di malattia emolitica neonatale in gravidanza: nuovo test di NIPT".
Termine presentazione domande
06.01.2017
Oggetto
Preliminare alla stipula di n. 1 contratto di lavoro autonomo occasionale, presso il Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche, avente per oggetto "Valutazione della documentazione e delle caratteristiche dei pazienti da arruolare nel protocollo scientifico dal titolo “Applicazione all'imaging PET/CT in oncologia di algoritmi di intelligenza artificiale volti alla classificazione delle differenti forme patologiche” e nell'elaborazione dell'immagine di Medicina Nucleare".
Termine presentazione domande
06.01.2017
Oggetto
Avviso n. 36 – Avviso di selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di Lavoro Autonomo Occasionale per lo svolgimento delle attività di supporto all'attività di ricerca al fine dello svolgimento del progetto dal titolo: “Ruolo di GILZ nel mantenimento di cellule staminali ematopoietiche” di cui è Responsabile Scientifico il Prof. Carlo RICCARDI.
Termine presentazione domande
29.12.2016
Oggetto
È indetta la procedura di selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa, aventi ad oggetto “Registrazione delle patologie tumorali nella popolazione umbra con classificazione internazionale con sistema RTUP” nell'ambito del progetto dal titolo: “Programma di Collaborazione tra Direzione Regionale Salute e Coesione Sociale e Dipartimento di Medicina Sperimentale – Sottoprogetto A” finanziato dalla Regione Umbria.
Termine presentazione domande
16.12.2016
Oggetto
È indetta la procedura di selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa, aventi ad oggetto “Disegno, sintesi e caratterizzazione chimica di composti eterociclici ad attività anti-prionica metabolicamente stabili e capaci di attraversare la barriera ematoencefalica per somministrazioni in vivo” nell'ambito del progetto dal titolo: “Targeting cellular prion protein in multiple sclerosis” finanziato dalla finanziato dalla Multiple Sclerosis Society (USA).
Termine presentazione domande
16.12.2016
Oggetto
Avviso n. 35 - selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa per attività di supporto informatico, elaborazione ed archiviazione dati scientifici finalizzate al completamento del progetto di ricerca dal titolo: “Studio clinico di fase III, in doppio cieco, a gruppi paralleli sull'efficacia e la sicurezza a lungo termine di MK8931 (SCH900931) in soggetti affetti da declino cognitivo amnesico lieve, causato da Malattia di Alzheimer (Malattia di Alzheimer prodromica)
Procedimento concluso
26.06.2019
Oggetto
Progetto e sviluppo di una Base di Dati e di un portale Web per la memorizzazione e il monitoraggio di dati sensoriali
Termine presentazione domande
23.11.2016
Oggetto
“Healthy Lifestyle Institute CURIAMO”
Termine presentazione domande
17.11.2016
Oggetto
Ruolo di GILZ nel mantenimento di cellule staminali ematopoietiche
Termine presentazione domande
17.11.2016
Vai a inizio pagina
Sommario
×