Procedure comparative incarichi lavoro autonomo

Risultato della ricerca

Avviso n.10/2023: Selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo (collaborazione/professionale) per lo svolgimento delle attività di study coordinator secondo direttive GCP al fine del completamento del progetto dal titolo: Studi clinici distretto gastroenterico
Responsabile Scientifico il Prof Mario MANDALA, afferente alla Sezione di Oncologia del Dipartimento

09.02.2023

Avviso n.8/2023: Selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo (collaborazione/professionale) per lo svolgimento delle attività di generazione di nuovi anticorpi monoclonali in grado di riconoscere selettivamente la proteina NPM1 mutata nelle Leucemia Acuta Mieloide al fine di sviluppare nuove strategie terapeutiche al fine del completamento del progetto dal titolo: Dissecting the mechanisms of action of NPM1 and BCOR mutants in the search of a new therapeutic targets in AML
Responsabile Scientifico il Prof. Brunangelo FALINI

01.02.2023

Avviso n.9/2023: Selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo (collaborazione/professionale) per lo svolgimento delle attività di caratterizzazione di nuovi meccanismi molecolari coinvolti nell'insorgenza della leucemia BCOR e DNMT3a mutata in un modello murino al fine del completamento del progetto dal titolo: Dissecting the mechanisms of action of NPM1 and BCOR mutants in the search of a new therapeutic targets in AML
Responsabile Scientifico il Prof. Brunangelo FALINI

01.02.2023

Avviso n.1/2023: Selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo (collaborazione/professionale) per lo svolgimento delle attività di preparazione ed estrazioni di campioni biologici, taratura e manutenzione degli strumenti di laboratorio, analisi in gas cromatografia/spettrometria di massa, al fine del completamento del progetto dal titolo: Determinazione dell'Etilglucoronide in campioni biologici, quale marker di abuso alcolico.
Responsabile Scientifico la Prof.ssa Cristiana GAMBELUNGHE afferente alla Sezione di Medicina Legale, Scienze Forensi e Medicina dello Sport del Dipartimento

20.01.2023

Avviso n.2/2023: Selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo (collaborazione/professionale) per lo svolgimento delle attività di validazione dell'efficacia dei farmaci identificati, sulla segnalazione di NOTCH1 nelle linee cellulari e nelle cellule primarie di Leucemia Linfatica Cronica, allo scopo di completare il progetto dal titolo: Screening di librerie di composti al fine di identificare nuove molecole anti-NOTCH1 nella Leucemia Linfatica Cronica.
Responsabile Scientifico il prof. Paolo SPORTOLETTI, afferente alla Sezione di Ematologia ed Immunologia Clinica del Dipartimento

31.01.2023

Avviso n. 3/2023: selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo (collaborazione/professionale) per lo svolgimento delle attività di gestione della Biobanca presso il Laboratorio di Neurochimica Clinica al fine del completamento del progetto dal titolo: Analisi sistematica dei campioni ematici e di quelli liquorali per la diagnosi precoce di malattia di Alzheimer.
Responsabile Scientifico la Prof.ssa Lucilla PARNETTI, Coordinatore della Sezione di Clinica Neurologica del Dipartimento

31.01.2023

Avviso n.4/2023: Selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo (collaborazione/professionale) per lo svolgimento delle attività di supporto alle attività del Centro di Ricerca Clinica e Traslazionale del Dipartimento di Medicina e Chirurgia, avente come obiettivo la valorizzazione delle attività del Centro, e della produzione scientifica e di ricerca dei docenti afferenti al Dipartimento

31.01.2023

Avviso n.5/2023: Selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo (collaborazione/professionale) per lo svolgimento delle attività di ricerca al fine del completamento del progetto dal titolo: Studi biologici in vitro per la caratterizzazione funzionale dei riarrangiamenti genomici nelle leucemie.
Responsabile Scientifico la Prof.ssa Cristina MECUCCI, Coordinatore della Sezione di Ematologia ed Immunologia Clinica del Dipartimento

02.02.2023

Avviso n.6/2023: Selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di lavoro autonomo (collaborazione/professionale) per lo svolgimento delle attività di archiviazione dati e materiale, connesse allo svolgimento del progetto dal titolo Molecular Bases Of Disease Dissemination In Lymphoid Malignancies To Optimize Curative Therapeutic Strategies IG- 21198
Responsabile Scientifico il Prof. Enrico TIACCI, afferente alla Sezione di Ematologia ed Immunologia Clinica del Dipartimento

22.02.2023

Avviso n.7/2023: Selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.2 due contratti di lavoro autonomo (collaborazione/professionale) per lo svolgimento delle attività di Medico Competente e di Medico Autorizzato, al fine del completamento del progetto dal titolo Convenzione tra Dipartimento di Medicina e Chirurgia e Università degli Studi di Perugia (acquisita con prot. n. 328364 del 16/11/2022) e ARPA Umbria (convenzione rinnovata a partire dal 01/03/2022).
Responsabile Scientifico il Prof. Giacomo MUZI, Coordinatore della Sezione di Medicina del Lavoro, Malattie Respiratorie e Tossicologia Professionale ed Ambientale del Dipartimento