Università degli Studi di Perugia

Vai al contenuto principale

Procedure comparative incarichi lavoro autonomo

Questa pagina contiene solo le procedure pubblicate dal 01/07/2015. Per vedere quelle antecedenti a tale data accedere alla sezione di archivio.

Risultato della ricerca

Oggetto
N.2 contrattio Co.co.co per "Attività di supporto alla didattica per il Corso di Chimica
Procedimento concluso
10.10.2018
Oggetto
N. 1 contratto di collaborazione riguardante "Attività di registrazione e raccolta dati riferiti al progetto di ricerca 'Studio osservazionale su pazienti con Timoma e Carcinoma Timico trattati con chirurgia seguita o meno da radioterapia e/o chemioterapia. Valutazione dei parametri anatomo-patologici e biologici'" - Responsabile Prof. Francesco Puma
Procedimento concluso
10.10.2018
Oggetto
Attività di tutorato in itinere a supporto degli studenti iscritti ai Corsi di Laurea.
Procedimento concluso
16.10.2018
Oggetto
Selezione comparativa, per titoli e colloquio per il conferimento di un contratto di Collaborazione, per lo svolgimento delle attività di supporto all'attività di ricerca relativa alla analisi citofluorimetriche per valutare la competenza immunologica di pazienti sottoposti a trapianto di cellule staminali ematopoietiche al fine dello svolgimento del progetto dal titolo: “Insights unto Treg biology and t cell-based cancer immunotherapies” di cui è Responsabile Scientifico il Prof. Andrea VELARDI, afferente alla Sezione di Ematologia ed Immunologia Clinica del Dipartimento.
Procedimento concluso
28.09.2018
Oggetto
selezione comparativa, per titoli e colloquio per il conferimento di un contratto di Collaborazione per lo svolgimento delle attività di Supporto informatico al fine dello svolgimento del progetto dal titolo: “Insights unto Treg biology and t cell-based cancer immunotherapies” di cui è Responsabile Scientifico il Prof. Andrea VELARDI, afferente alla Sezione di Ematologia ed Immunologia Clinica del Dipartimento.
Termine presentazione domande
20.09.2018
Oggetto
Selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di collaborazione per attività di supporto informatico al fine dello svolgimento del progetto dal titolo: “Actionable targets in clonalprogression and systemicspreading of myeloidneoplasms”, di cui è Responsabile Scientifico per l'unità di Perugia la Prof.ssa Cristina MECUCCI, afferente alla Sezione di Ematologia ed Immunologia Clinica del Dipartimento.
Procedimento concluso
28.09.2018
Oggetto
Selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di collaborazione per lo svolgimento di attività di supporto alla ricerca al fine dello svolgimento del progetto dal titolo: “Development Of New Treatments For Chronic Lymphocityc Leukemia Targeting The Notch1 Pathway”, di cui è Responsabile Scientifico il Dr. Paolo SPORTOLETTI, afferente alla Sezione di Ematologia ed Immunologia Clinica del Dipartimento.
Procedimento concluso
28.09.2018
Oggetto
Selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di lavoro autonomo occasionale per lo svolgimento di attività di interpretazione dell'analisi informatica relativa agli SNPa nell'ambito del progetto dal titolo “Diagnosi personalizzata nelle Leucemie Acute Linfoblastiche del bambino e dell'adulto: un ponte indispensabile verso nuove terapie” di cui è Responsabile Scientifico la Prof.ssa Cristina MECUCCI, afferente alla Sezione di Ematologia ed Immunologia Clinica del Dipartimento.
Procedimento concluso
28.09.2018
Oggetto
Avviso n. 31: selezione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di Lavoro Autonomo Occasionale, per esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale, sorgenti dalla necessità di procedere allo svolgimento delle attività di ricerca al fine del completamento del progetto dal titolo: “Contenuto in Gelatinasi A di placche aterosclerotiche carotidee: valore prognostico e implicazioni terapeutiche da un'ampia biobanca” di cui è Responsabile Scientifico il Prof. Paolo GRESELE
Termine presentazione domande
06.09.2018
Oggetto
Avviso n. 30: selezione comparativa, per titoli e colloquio per il conferimento di un contratto di Collaborazione, per esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale, sorgenti dalla necessità di procedere allo svolgimento delle attività di attività di ricerca al fine del completamento del progetto dal titolo: “Studio delle variazioni della stiffness arteriosa in pazienti sottoposti a chirurgia toracica” Codice progetto: 2016.0131.021 FCRPG Ricerca Scientifica e Tecnologica – Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia – Bando 2016, di cui è Responsabile Scientifico il Prof. Giuseppe AMBROSIO
Procedimento concluso
18.09.2018
Vai a inizio pagina
Sommario
×