Ufficio Manutenzioni

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo
Via Enrico dal Pozzo (incrocio via A.Palazzeschi), snc - 06126 - PERUGIA
Responsabile
Riccardo FELICINI

01.05.2023

SETTORE FM4 EDIFICI
Gestione del contratto di Facilty Management FM4 dell'Ateneo, gestione della manutenzione ordinaria degli edifici e straordinaria extra contratto FM4 entro la cifra di €
100.000,00 per singolo intervento. Gestione del sistema di Qualità della Ripartizione Tecnica. Gestione dei documenti tecnici degli edifici e loro rinnovo se necessario quali ad esempio indicativo: certificati di Prevenzione Incendi, dichiarazioni di conformità degli impianti, certificati di collaudo statico, verifiche dell'impianto di terra scariche atmosferiche, documentazione relativa agli ascensori ed agli impianti elevatori in generale, certificati di agibilità in coordinamento con l'Ufficio Patrimonio immobiliare, autorizzazione agli scarichi in pubblica fognatura ed alle emissioni in atmosfera in coordinamento con l'Ufficio Ambiente e Sicurezza, ecc.. Gestione del verde e delle aree esterne dell'Ateneo.
SETTORE FM4 IMPIANTI ED ENERGY MANAGEMENT
Gestione di tutti gli approvvigionamenti energetici (acqua, calore, combustibili, energia elettrica, ecc.); gestione delle piccole manutenzioni in particolare degli impianti. Gestione del budget assegnato. Supporto alle attività dell'Energy Manager di Ateneo. Pianificazione di interventi di riduzione dei consumi e di efficentamento.
Se richiesto, con specifico ordine di servizio, i componenti dell’ufficio svolgono attività di: progettazione, direzione lavori, collaudo, RUP e/o DEC per procedimenti superiori ad €100.000,00, verifica e validazione di progetti. Gestione del budget assegnato. Gestione ed implementazione del sistema informatico per la gestione degli asset da sottoporre a manutenzione e comunicazione dei dati e dei documenti relativi all'intero patrimonio immobiliare (Geoweb e Archibus) ai vari uffici dell'Ateneo. Supporto, ove richiesto, all'Ufficio Ambiente e Sicurezza per l'elaborazione del DUVRI e la quantificazione dei costi per la sicurezza nei contratti.
Gestione dei rimborsi attivi e passivi di energia in coordinamento con gli Uffici competenti.

01.09.2022

SETTORE FM4 EDIFICI
Gestione del contratto di Facilty Management FM4 dell'Ateneo, gestione della manutenzione ordinaria degli edifici e straordinaria extra contratto FM4 entro la cifra di €
100.000,00 per singolo intervento. Gestione del sistema di Qualità della Ripartizione Tecnica. Gestione dei documenti tecnici degli edifici e loro rinnovo se necessario quali ad
esempio indicativo: certificati di Prevenzione Incendi, dichiarazioni di conformità degli impianti, certificati di collaudo statico, verifiche dell'impianto di terra scariche atmosferiche,
documentazione relativa agli ascensori ed agli impianti elevatori in generale, certificati di agibilità in coordinamento con l'Ufficio Patrimonio immobiliare, autorizzazione agli
scarichi in pubblica fognatura ed alle emissioni in atmosfera in coordinamento con l'Ufficio Ambiente e Sicurezza, ecc.. Gestione del verde e delle aree esterne dell'Ateneo.
SETTORE FM4 IMPIANTI ED ENERGY MANAGEMENT
Gestione di tutti gli approvvigionamenti energetici (acqua, calore, combustibili, energia elettrica, ecc.); gestione delle piccole manutenzioni in particolare degli impianti. Gestione
del budget assegnato. Supporto alle attività dell'Energy Manager di Ateneo. Pianificazione di interventi di riduzione dei consumi e di efficentamento.
Se richiesto, con specifico ordine di servizio, i componenti dell’ufficio svolgono attività di: progettazione, direzione lavori, collaudo, RUP e/o DEC per procedimenti superiori ad €
100.000,00, verifica e validazione di progetti. Gestione del budget assegnato. Gestione ed implementazione del sistema informatico per la gestione degli asset da sottoporre a
manutenzione e comunicazione dei dati e dei documenti relativi all'intero patrimonio immobiliare (Geoweb e Archibus) ai vari uffici dell'Ateneo. Supporto, ove richiesto, all'Ufficio
Ambiente e Sicurezza per l'elaborazione del DUVRI e la quantificazione dei costi per la sicurezza nei contratti
FELICINI Riccardo
Funzione
Responsabile
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Fax
+39 075 585 6702
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BARTOCCINI Marco
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BECCHETTI Roberta
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
GUELFI Anna Maria
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PERO Cristina
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Fax
+39 075 585 6702
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PICCIONI Carlo Fabio
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Fax
+39 075 585 6702
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PIERINI Fiammetta
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PIMPINELLI Nicola
Qualifica
Personale Tecnico Amministrativo
Telefono
Fax
+39 075 585 5859
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Condividi su