Bando Erasmus+ International Credit Mobility (Azione Chiave 1 - Partner Countries) Mobilità Extra-UE per docenza/formazione - ALBANIA

Descrizione
Bando di selezione per l'assegnazione di n. 4 contributi di mobilità Extra-UE (Albania) a fini di docenza (ciascuna docenza per un periodo massimo di 14 gg + 2 gg di viaggio) e n. 2 contributi di mobilità Extra-UE a fini di formazione (ciascuna mobilità per un periodo di 14 gg + 2 gg di viaggio), presso le Istituzioni convenzionate con l'Università degli Studi di Perugia, di seguito elencate:
- Agricultural University of Tirana;
- University of Tirana.
Le categorie ammesse alla mobilità, sia a fini di docenza che a fini di formazione, sono le seguenti: professori ordinari, professori associati, ricercatori (a tempo indeterminato e determinato) e, solo per attività di docenza, anche i professori a contratto e, solo a fini di formazione, anche per il personale tecnico amministrativo, bibliotecario e CEL dell'Università degli Studi di Perugia.
30.12.2021
Termine presentazione domande