Bando per l'attribuzione di n. 1 contributo di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell'ambito dell'accordo stipulato tra l'Università degli Studi di Perugia e la Adam Mickiewicz University di Poznań (Polonia)

Descrizione
Selezione pubblica, per titoli e colloquio. La mobilità si svolgerà durante il II anno del corso di studi (A.A. 2020/2021).
Il Bando è rivolto ai candidati in possesso dei seguenti requisiti:
1. essere iscritti per l'A.A. 2019/2020 al I anno del Corso di Laurea Magistrale in Matematica dell'Università degli Studi di Perugia e mantenere lo status di studente iscritto a tale corso per tutta la durata della mobilità;
2. adeguata conoscenza dell'Inglese (almeno B2) al momento della partenza.
14.10.2019
Termine presentazione domande
25.10.2019
Procedura conclusa in data
14.10.2021
Graduatoria e scorrimenti
Comunicazioni
  • Il colloquio della Commissione giudicatrice con i singoli candidati è fissato da bando per il giorno 29 ottobre 2019 alle ore 15.30, presso un'aula del Dipartimento di Matematica e Informatica.