Bando di selezione per studenti collaboratori per accoglienza e orientamento studenti incoming, outgoing e internazionali ("Buddy") – A.A. 2019/2020

Descrizione
Selezione, per titoli ed eventuale colloquio, per l'attribuzione di n. 40 borse riservate a studenti italiani e/o stranieri regolarmente iscritti a corsi di laurea o laurea magistrale dell'Università degli Studi di Perugia, che abbiano effettuato almeno un'esperienza di mobilità internazionale (con riconoscimento di almeno 9 CFU) nell'ambito del Programma Erasmus o in quello di Accordi quadro di cooperazione. Le borse sono finalizzate allo svolgimento di attività di orientamento e tutorato agli studenti incoming e internazionali (ovvero gli studenti stranieri iscritti ad un corso di studio dell'Ateneo), nonché di orientamento e tutorato agli studenti dell'Ateneo che intendano presentare domanda per accedere a borse di mobilità in uscita (outgoing), per 150 ore complessive da svolgere entro il periodo settembre 2019 - 31 luglio 2020, mantenendo lo status di studente di Unipg (non laureato almeno fino al 28 febbraio 2020).
11.07.2019
Termine presentazione domande