BANDO PER L'ATTRIBUZIONE DI N. 2 CONTRIBUTI DI MOBILITÀ PER IL RILASCIO DI DOPPIO TITOLO NELL'AMBITO DELL'ACCORDO STIPULATO CON LA THE FRANCISCO MALDONADO UNIVERSITY SCHOOL, UNIVERSITY OF SEVILLE, SIVIGLIA (SPAGNA) A.A. 2019/2020

Descrizione
È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per n. 2 contributi di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell'ambito dell'accordo stipulato tra l'Università degli Studi di Perugia e la The Francisco Maldonado University School, University of Seville, Seville (Spagna).Il Bando è rivolto ai candidati in possesso dei seguenti requisiti:
1 essere iscritti per l'A.A. 2018/2019 al III anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze dell'Educazione dell'Università degli Studi di Perugia e mantenere lo status di studente iscritto a tale corso per tutta la durata della mobilità;
2 avere una buona conoscenza della lingua spagnola almeno pari al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue; se di madrelingua allegare auto-certificazione.
09.08.2019
Termine presentazione domande