Bando per l'attribuzione di n. 4 contributi di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell'ambito dell'accordo stipulato tra l'Università degli Studi di Perugia e la Universidad de Salamanca, Salamanca (Spagna)

Descrizione
Selezione pubblica, per titoli e colloquio. Il Bando è rivolto ai candidati in possesso dei seguenti requisiti:
1) essere iscritti per l'A.A. 2019/2020 al Corso di Laurea Magistrale in Filosofia ed Etica delle Relazioni dell'Università degli Studi di Perugia e mantenere lo status di studente iscritto a tale corso per tutta la durata della mobilità;
2) avere un'adeguata conoscenza della lingua spagnola almeno pari al livello B1 del Quadro comune europeo di riferimento per le lingue.
13.01.2020
Termine presentazione domande
28.02.2020
Procedura conclusa in data
13.01.2022
Bando
Graduatoria e scorrimenti
Comunicazioni
  • AVVISO: come da D.R. n. 155 del 31.01.2020 di proroga dei termini, il colloquio della Commissione giudicatrice con i candidati, inizialmente fissato per il 10 febbraio, è spostato al giorno 3 marzo 2020, alle ore 10.00, presso lo studio del Prof. Massimiliano Marianelli, sito in Palazzo Peiro, Via dell'Aquilone, 8, Perugia.