Bando per l'attribuzione di n. 2 contributi di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell'ambito dell'accordo stipulato tra l'Università degli Studi di Perugia e l'Istituto Universitario “SOPHIA” - Anno Accademico 2020/2021

Descrizione
Selezione pubblica, per titoli e colloquio. Il Bando è rivolto ai candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- essere iscritti per l'A.A. 2019/2020 al Corso di Laurea Magistrale in Filosofia ed Etica delle Relazioni dell'Università degli Studi di Perugia, e mantenere lo status di studente iscritto a tale corso per tutta la durata della mobilità.
16.04.2020
Termine presentazione domande
29.05.2020
Procedura conclusa in data
16.04.2022
Graduatoria e scorrimenti
Comunicazioni
  • Il colloquio di selezione avrà luogo il giorno martedì 9 giugno 2020 alle ore 14,00 presso la Sala Biblioteca del Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazioni – I piano - Palazzo Florenzi, Piazza Ermini 1 – Perugia o, in alternativa, attraverso la piattaforma Microsoft Teams. Comunicazioni verranno fornite il giorno prima della prova nello stesso sito in cui è stato pubblicato il Bando in oggetto.
  • AVVISO del 8/6/2020 - I candidati riceveranno via e-mail, in data od., invito per partecipare alla prova attraverso la piattaforma Microsoft Teams. Per eventuali comunicazioni relative alla connessione possono scrivere a massimiliano.marianelli@unipg.it . Inoltre, in caso di problemi o dubbi di carattere tecnico sull'utilizzo dell'app di connessione in Teams, si prega di consultare l'apposita pagina web: https://www.unipg.it/didattica/e-learning/didattica-in-telematica , che contiene tutti i riferimenti e le istruzioni di base. Se, comunque, fosse necessario un supporto tecnico, il Referente informatico incaricato per il Dipart. FiSSUF è il Sig. Massimo Cimichella, da contattare eventualmente all'indirizzo e-mail: massimo.cimichella@unipg.it , in tempo utile prima della data di inizio del colloquio di selezione fissata nel bando.