Bando Erasmus+ Mobilità per TRAINEESHIP - A.A. 2020/2021

Descrizione
Bando di selezione per titoli, conoscenze linguistiche ed eventuale colloquio, per l'assegnazione di contributi di mobilità a fini di tirocinio “Erasmus+ per Traineeship”, per studenti e neo-laureati dell'Università degli Studi di Perugia che intendano svolgere un periodo di formazione all'estero presso enti ed imprese di uno dei Paesi partecipanti al Programma, all'interno del periodo 1 ottobre 2020 – 30 settembre 2021. Il tirocinio può essere: o interamente pre-laurea, oppure interamente post-laurea. La scelta della sede può essere: o di tipo predefinito, oppure di tipo autonomo. Il bando prevede due scadenze:
- prima scadenza: 7 settembre 2020 (per mobilità successiva al 1 ottobre 2020);
- seconda scadenza: 15 gennaio 2021 (per mobilità successiva al 1 marzo 2021).

AVVISO - La candidatura on-line per la II scadenza è ATTIVA, a partire da lunedì 12 ottobre 2020, all'indirizzo internet:
07.07.2020
Termine presentazione domande
15.01.2021
Procedura conclusa in data
30.09.2022
Graduatoria e scorrimenti
Comunicazioni
  • La domanda di partecipazione deve essere compilata interamente on-line (incluso il caricamento di tutti gli allegati necessari), accedendo con le proprie credenziali uniche di Ateneo al seguente indirizzo internet:

- http://uri.unipg.it/candidaturaPM/BandoTraineeship.aspx (la candidatura on-line è RIAPERTA e già attiva a partire da lunedì 12/10/2020).

N.B. - **Prima della chiusura-invio della domanda on-line**, il candidato è tenuto a verificare con molta attenzione che tutti i documenti siano stati correttamente caricati; è inoltre tenuto a verificare che tutti gli esami superati (esclusi quelli sostenuti dopo le rispettive date limite fissate nell'Art. 12 del bando) compaiano in automatico nel modulo on-line; in caso contrario lo segnali alla Segreteria studenti, prima di chiudere la propria candidatura on-line.
Informazioni ulteriori