Bando per l'attribuzione di n. 3 contributi di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell'ambito dell'accordo stipulato tra l'Università degli Studi di Perugia e la Pontifícia Universidade Católica do Rio de Janeiro (Brasile)

Descrizione
Selezione pubblica, per titoli e colloquio. Il Bando è rivolto ai candidati in possesso del seguente requisito:
- essere iscritti per l'A.A. 2019/2020 al Corso di Laurea Magistrale in “Valutazione del Funzionamento Individuale in Psicologia Clinica e della Salute” dell'Università degli Studi di Perugia e mantenere lo status di studente iscritto a tale corso per tutta la durata della mobilità.
13.01.2020
Termine presentazione domande
28.02.2020
Procedura conclusa in data
13.01.2022
Graduatoria e scorrimenti
Comunicazioni
  • AVVISO: come da D.R. n. 155 del 31.01.2020 di proroga dei termini, il colloquio della Commissione giudicatrice con i candidati, inizialmente fissato per il 10 febbraio, è spostato al giorno 3 marzo 2020, alle ore 10.00, presso lo studio del Prof. Massimiliano Marianelli, sito in Palazzo Peiro, Via dell'Aquilone, 8, Perugia.