Bando per l'attribuzione di n. 5 contributi di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell'ambito dell'accordo stipulato tra l'Università degli Studi di Perugia e la Plekhanov Russian University of Economics (PRUE) di Mosca (Russia) - A.A. 2021/2022

Descrizione
Selezione pubblica, per titoli e colloquio. Il Bando è rivolto ai candidati in possesso dei seguenti requisiti: 1) essere iscritti per l'A.A. 2020/2021 al I anno del Corso di LM in Finanza e Metodi Quantitativi per l'Economia dell'Università degli Studi di Perugia, e mantenere lo status di studente iscritto a tale corso per tutta la durata della mobilità; 2) avere una conoscenza della lingua inglese almeno pari a B2 secondo il Quadro di riferimento Europeo per le lingue.
Data di pubblicazione
18.06.2021
Termine presentazione domande
09.07.2021
Procedura conclusa in data
18.06.2023
Bando
Allegati
Graduatoria e scorrimenti
Informazioni ulteriori
  • NOTA BENE: la Commissione giudicatrice convocherà i candidati per un colloquio, che avrà luogo alle ore 12,00 del 14 luglio 2021 nella piattaforma telematica Microsoft Teams(*), a cui gli studenti devono accedere attraverso il proprio indirizzo e-mail istituzionale. L'Aula virtuale del colloquio è quella del corso di Statistica della prof.ssa Stanghellini: "STATISTICA [Cognomi A-L] (2020/21)". Le comunicazioni di cui all'Art.4 del bando sostituiscono la convocazione formale e, pertanto, i candidati sono tenuti a presentarsi, senza alcuna ulteriore comunicazione, nel giorno e nell'ora indicati - muniti di valido documento di identità o di riconoscimento equipollente.

    (*)In caso di necessità di chiarimenti/supporto di ordine tecnico, l'indirizzo email del Referente informatico del Dipartimento di Economia, cui eventualmente lo studente potrà rivolgersi, è pubblicato al link: https://www.unipg.it/didattica/didattica-in-telematica.

Torna indietro

Condividi su