Bando per l'attribuzione di n. 5 contributi di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell'ambito dell'accordo stipulato tra l'Università degli Studi di Perugia e l'Université Paris-Est Créteil Val de Marne (UPEC - Francia) - A.A. 2021/2022

Descrizione
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, nell'ambito dell'Accordo stipulato tra UniPG (Dipart. Economia, Corso LM in Economia e Management Internazionale) e la UPEC (Université Paris-Est Créteil).
24.06.2021
Termine presentazione domande
13.09.2021
Procedura conclusa in data
24.06.2023
Graduatoria e scorrimenti
Informazioni ulteriori
  • MODALITA' E DATA DEL COLLOQUIO DI SELEZIONE: la Commissione giudicatrice convocherà i candidati per un colloquio, che verrà espletato per via telematica in modalità “Aula Virtuale”(*) nella Piattaforma Microsoft Teams(**). La data del colloquio - PREFISSATA dall'Art. 4 del bando CON VALORE DI CONVOCAZIONE FORMALE - è il giorno 15 SETTEMBRE 2021, con inizio alle ORE 16.30. I candidati non reperibili in modalità telematica “MS Teams - Aula Virtuale” nel giorno ed orario suddetti saranno considerati rinunciatari e, come tali, esclusi dalla selezione. Si ricorda inoltre che, per poter partecipare alla suddetta procedura, ciascun candidato dovrà presentarsi munito di un documento di identità (o di riconoscimento equipollente) in corso di validità.

(*) Il link all'Aula Virtuale a cui accedere sarà comunicato in tempo utile, poco dopo la scadenza del bando, a tutti i candidati, via e-mail all'indirizzo di posta elettronica da essi indicato nella propria domanda di partecipazione.

(**) Ciascun candidato dovrà essere in possesso di un collegamento internet con audio (microfono e altoparlanti) e webcam. In caso di necessità di chiarimenti/supporto di ordine tecnico, l'indirizzo e-mail del Referente Informatico del Dipartimento di Economia, cui eventualmente lo studente potrà rivolgersi, è pubblicato in modo trasparente sul Portale di Ateneo, all'indirizzo web: https://www.unipg.it/didattica/didattica-in-telematica.