Bando di selezione per l'attribuzione di contributi di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell'ambito degli accordi afferenti al Dipartimento di Filosofia, scienze sociali, umane e della formazione - AA.AA. 2020/2021 - 2021/2022

Descrizione
Il Bando è rivolto ai candidati regolarmente iscritti ad uno dei corsi di studio dell'Università degli Studi di Perugia indicati nell'Allegato 1, in possesso degli eventuali requisiti richiesti dalla sede partner e con adeguata conoscenza della lingua richiesta dalla sede partner (v. Allegato 1 del bando).

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata entro il giorno 10 marzo 2021, esclusivamente on-line tramite il collegamento all'indirizzo internet:
http://uri.unipg.it/candidatura/doppio_titolo.aspx . Il candidato dovrà registrarsi utilizzando le proprie credenziali uniche d'Ateneo.

Lo studente è tenuto a consultare regolarmente il proprio account istituzionale di posta elettronica, nel dominio @studenti.unipg.it, che sarà utilizzato per tutte le comunicazioni. Il candidato è tenuto a verificare, prima della chiusura e dell'invio della domanda, che tutti i documenti siano stati correttamente allegati. Inoltre, nel caso in cui alcuni esami da lui superati non compaiano in automatico nel modulo on-line, il candidato è tenuto a segnalarlo al “Servizio Gestione Carriere Studenti” del Dipartimento.
02.02.2021
Termine presentazione domande
10.03.2021
Procedura conclusa in data
02.02.2023
Graduatoria e scorrimenti
  • AVVISO 1: Colloqui motivazionali in modalità telematica

Le Commissioni valutatrici convocheranno gli studenti per un colloquio motivazionale. La mancata partecipazione al colloquio costituisce motivo di esclusione. Il colloquio verrà espletato per via telematica, in modalità “Aula virtuale”, nella Piattaforma Microsoft Teams. Successivamente alla data di scadenza prevista per la presentazione delle domande, verrà comunicato ai candidati, tramite e-mail all'indirizzo indicato nella domanda di partecipazione, il link all' “Aula virtuale” a cui accedere.
    I candidati dovranno essere in possesso di un collegamento Internet con audio (microfono e altoparlanti) e webcam [per informazioni di supporto tecnico è possibile rivolgersi, purché in tempo utile, al Referente informatico del Dipartimento FiSSUF - v. contatto email pubblicato nella pagina: https://www.unipg.it/didattica/didattica-in-telematica].
    I candidati non reperibili in modalità “Aula virtuale” nel giorno ed orario che sarà loro comunicato via e-mail saranno considerati rinunciatari e, come tali, esclusi dalla selezione. Si ricorda, infine, che per partecipare alla suddetta procedura, ciascun candidato dovrà esibire un documento di identità o di riconoscimento equipollente in corso di validità.

• AVVISO 2 - SPOSTAMENTO DATE DELLE PROVE (COLLOQUI MOTIVAZIONALI)

PROVA "A": per la Commissione valutatrice per l'attribuzione di contributi di mobilità nell'ambito degli accordi di doppio titolo stipulati tra l'Università degli Studi di Perugia e la Universidad Cesar Vallejo S.A.C. Lima (Perù), la Lviv Polytechnic National University (Ucraina) e la Fu Jen Catholic University, Taipei (Taiwan), composta da: Prof. Massimiliano Marianelli (Presidente); Prof.ssa Ester Bianchi; Prof. Marco Moschini;
    - NUOVA DATA FISSATA PER LA PROVA "A": 22 MARZO 2021 alle ore 16,30
    (v. Link all'Aula Virtuale MS Teams per la Prova "A" su questa stessa pagina)

PROVA "B": per la Commissione valutatrice per l'attribuzione di contributi di mobilità nell'ambito degli accordi di doppio titolo stipulati tra l'Università degli Studi di Perugia e l'Université Catholique de Lyon (Francia), la Pontifícia Universidade Católica do Rio de Janeiro (Brasile), la Pontificia Università Lateranense e l'Istituto Universitario “SOPHIA”; composta da: Prof. Massimiliano Marianelli (Presidente); Prof.ssa Claudia Mazzeschi; Prof.ssa Elisa Delvecchio;
    - NUOVA DATA FISSATA PER LA PROVA "B": 26 MARZO 2021 alle ore 9,30 a.m.
    (v. Link all'Aula Virtuale MS Teams per la Prova "B" su questa stessa pagina)

• PROVA "A" (Colloqui motivazionali) - link all'Aula virtuale su piattaforma Microsoft TEAMS del giorno 22 MARZO 2021 alle ore 16,30
  • PROVA "B" (Colloqui motivazionali) - link all'Aula virtuale su piattaforma Microsoft TEAMS del giorno 26 MARZO 2021 alle ore 9,30 a.m.
Informazioni ulteriori