Bando di selezione per studenti collaboratori per accoglienza e orientamento studenti incoming, outgoing e internazionali (Buddy) – A.A. 2021/2022

Descrizione
Selezione, per titoli ed eventuale colloquio, per l'attribuzione di n. 48 posti, rivolto a studenti regolarmente iscritti all'Università degli Studi di Perugia, per lo svolgimento di attività di orientamento e tutorato agli studenti in entrata (incoming) e internazionali nonché attività di orientamento e tutorato agli studenti dell'Ateneo che intendono presentare domanda per accedere a borse di mobilità in uscita (outgoing). Ciascuna collaborazione "Buddy" comporterà un'attività di 150 ore complessive, da svolgersi presso ciascun Dipartimento o Struttura di assegnazione dell'Università degli Studi di Perugia, da concordare con il Delegato Erasmus del Dipartimento o con il Responsabile della Struttura di assegnazione, che svolge il ruolo di supervisore, e da completarsi entro l'A.A. 2021/2022, inderogabilmente entro il 30 dicembre 2022.
08.02.2022
Termine presentazione domande
29.03.2022 ore 13:00
Procedura conclusa in data
08.02.2024
Graduatoria e scorrimenti
Comunicazioni
  • AVVISO: Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di selezione per studenti collaboratori per accoglienza e orientamento studenti incoming, outgoing e internazionali (Buddy) – A.A. 2021/2022 emanato con D.R. n. 266 del 07/02/2022.

NOTA BENE: Sono fatte salve le domande già pervenute entro il termine di scadenza indicato nel bando precedente (28/02/22), con facoltà, per coloro che hanno inoltrato domanda di partecipazione entro tale data, di integrare quest'ultima con ulteriore documentazione ritenuta utile.

• AVVISO: non possono essere accettate domande e relativi allegati inviati per via e-mail ordinaria (mittente NON "PEC"). Le varie modalità di presentazione della propria candidatura sono descritte in modo dettagliato nell'Art. 7 del Bando:
    - consegna diretta al front-office/Portineria della Sede centrale, Piazza Università, 1 - Perugia;
    - spedizione postale (attenzione: come data, farà fede solo il timbro di arrivo del Protocollo di Ateneo);
    - all'indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) indicato nel Bando.
    ATTENZIONE! Come chiaramente evidenziato all'indirizzo della pagina del portale di Ateneo dedicata alla PEC: https://www.unipg.it/contatti/posta-elettronica-certificata-pec ,
    "La trasmissione via PEC deve essere effettuata SOLO DA UTENTI PEC, cioè da utenti che scrivano da una casella di posta elettronica certificata. Pertanto, le e-mail inviate da indirizzi di posta NON certificata NON verranno recapitate."