Insegnamento STRATEGIE DI COMUNICAZIONE AZIENDALE

Corso
Economia e management internazionale
Codice insegnamento
20A00068
Sede
PERUGIA
Curriculum
Comune a tutti i curricula
Docente
Francesco Maria Perrotta
Docenti
  • Francesco Maria Perrotta
Ore
  • 63 ore - Francesco Maria Perrotta
CFU
9
Regolamento
Coorte 2019
Erogato
2020/21
Attività
Caratterizzante
Ambito
Aziendale
Settore
SECS-P/07
Tipo insegnamento
Obbligatorio (Required)
Tipo attività
Attività formativa monodisciplinare
Lingua insegnamento
Italiano
Contenuti
Parte generale “Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management” - Maggioli Editore- Alberto Pastore e Maria Vernuccio. Capitoli 1-2-3 (escluso 3.4) - 4-5-6-7-8-11-25-26.

Parte speciale “La Responsabilità Sociale d’Impresa: aspetti teorici e strumenti operativi” CEDAM- Roberto Merli da pag. 1 a pag. 200.
Testi di riferimento
Parte generale “Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management” - Maggioli Editore- Alberto Pastore e Maria Vernuccio. Capitoli 1-2-3 (escluso 3.4) - 4-5-6-7-8-11-25-26.

Parte speciale “La Responsabilità Sociale d’Impresa: aspetti teorici e strumenti operativi” CEDAM- Roberto Merli da pag. 1 a pag. 200.
Prerequisiti
Nessuno
Metodi didattici
Lezioni in modalità telematica
Condividi su