Insegnamento STRATEGIE DI COMUNICAZIONE AZIENDALE
- Corso
- Economia e management internazionale
- Codice insegnamento
- 20A00068
- Sede
- PERUGIA
- Curriculum
- Comune a tutti i curricula
- Docente
- Francesco Maria Perrotta
- Docenti
-
- Francesco Maria Perrotta
- Ore
- 63 ore - Francesco Maria Perrotta
- CFU
- 9
- Regolamento
- Coorte 2019
- Erogato
- 2020/21
- Attività
- Caratterizzante
- Ambito
- Aziendale
- Settore
- SECS-P/07
- Tipo insegnamento
- Obbligatorio (Required)
- Tipo attività
- Attività formativa monodisciplinare
- Lingua insegnamento
- Italiano
- Contenuti
- Parte generale “Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management” - Maggioli Editore- Alberto Pastore e Maria Vernuccio. Capitoli 1-2-3 (escluso 3.4) - 4-5-6-7-8-11-25-26.
Parte speciale “La Responsabilità Sociale d’Impresa: aspetti teorici e strumenti operativi” CEDAM- Roberto Merli da pag. 1 a pag. 200. - Testi di riferimento
- Parte generale “Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management” - Maggioli Editore- Alberto Pastore e Maria Vernuccio. Capitoli 1-2-3 (escluso 3.4) - 4-5-6-7-8-11-25-26.
Parte speciale “La Responsabilità Sociale d’Impresa: aspetti teorici e strumenti operativi” CEDAM- Roberto Merli da pag. 1 a pag. 200. - Prerequisiti
- Nessuno
- Metodi didattici
- Lezioni in modalità telematica