Incarichi per 48 Buddy, le domande entro le ore 13 del 28 agosto

21 agosto 2023

Orientamento e tutorato, incarichi per 48 Buddy: studentesse e studenti possono presentare le domande entro il 28 agosto

Studentesse e studenti dell’Università degli Studi di Perugia possono partecipare al bando di selezione per l’attribuzione di n. 48 incarichi per Buddy: svolgeranno attività di orientamento e tutorato agli studenti in entrata (incoming) e internazionali oltre ad attività di orientamento e tutorato agli studenti dell’Ateneo che intendono presentare domanda per accedere a borse di mobilità in uscita (outgoing).

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione è fissata per le ore 13 del 28 agosto 2023.

Il bando completo, con le modalità per la presentazione delle domande è disponibile all’indirizzo:

Ciascuna collaborazione comporterà un’attività di 150 ore complessive, da svolgersi presso il proprio Dipartimento o presso una delle Strutture dell'Ateneo come indicato dal bando.

Le attività di collaborazione dovranno essere concordate con il Delegato Erasmus di Dipartimento (o con il Responsabile della Struttura di assegnazione), e dovranno concludersi inderogabilmente entro il 31 luglio 2024, rimanendo nello status di studente UniPg per l'intera durata della collaborazione.

L’Ufficio Programmi Comunitari e Cooperazione Internazionale rimane a disposizione per ogni chiarimento in merito (tel. 075 585 2106 e-mail: ufficio.relint@unipg.it