Docenti della Romania al Rettorato

8 luglio 2014

Palazzo Murena, sede del rettorato, ha ospitato una delegazione di docenti della Romania nell’ambito della visita all’Unità di Ricerca di Economia Applicata del DSA3, con Mobility Grant Erasmus.

Della delegazione facevano parte il Preside della Facoltà di Agraria prof. Teodor Robu, il Direttore del Dipartimento di Economia prof. Stejarel Brezuleanu ed i docenti prof. Aurel Chiran e George Ungureanu dell’Università Agricola di Iasi (Romania).

I graditi ospiti, accompagnati dal prof. Adriano Ciani, del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali, sono stati accolti dai delegati del Rettore prof.ssa Elena Stanghellini e prof. Fabio Maria Santucci che, oltre a portare il saluto del Magnifico Rettore,  hanno illustrato le caratteristiche del nostro Ateneo e guidato la visita degli ospiti stranieri alla sede centrale dell’Università.