Conferenza stampa e firme per UniFacile Affitto e Biblioteche

1 dicembre 2014

Due convenzioni saranno firmate mercoledì 3 dicembre 2014, alle ore 10.30, a Palazzo Murena, sede del Rettorato.

La prima riguardante un accordo fra Università degli Studi di Perugia, Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari (FIMAA) collegio Provinciale di Perugia e Comune di Perugia relativo all’iniziativa denominata “UNIFACILE Affitto”; sarà caratterizzata dall’istituzione di un servizio di individuazione, certificazione di qualità e messa a disposizione di immobili da concedere in locazione agli studenti.

L’altra intesa riguarda un protocollo fra Ateneo e Comune di Perugia per la fruizione delle Biblioteche universitarie e municipali per tutti gli utenti, sia cittadini residenti, sia studenti universitari.

Interverranno Franco Moriconi, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Andrea Romizi, sindaco di Perugia, Bruno Biagiotti, Presidente del Collegio Provinciale di Perugia della FIMAA, Federico Rossi e Andrea Capaccioni, delegati del Rettore, rispettivamente, per i Servizi agli studenti e per i Servizi Bibliotecari.